Lo scorso fine settimana si è tenuta la seconda gara del Trofeo Enduro Master Beta a Castelraimondo (MC) in concomitanza col Campionato Enduro Umbro Marchigiano. Una gara … coi fiocchi (di neve)!!!

Sabato 2, in una giornata di freddo e neve, si sono tenute le prime gare e le premiazioni del primo appuntamento del Trofeo Enduro Master Beta, svoltosi ad Anghiari. Hanno così ricevuto il proprio premio Lorenzo Gori, 1° nella Classe 4T, e Mirko Vandelli, 3° nella Top Class.

Domenica 3 Aprile il tempo migliorato ha permesso ai piloti di gareggiare quasi all’asciutto e di effettuare un bel trasferimento con prove speciali davvero belle.

Un fine settimana ricco di soddisfazioni per l’Alma Moto Enduro Racing Team.
Ottima gara con qualche errore per un comunque velocissimo Mirko Vandelli, che si piazza 7° nella Top Class e 7° nella Classifica Assoluta.
Bella gara senza sbavature per il nostro Giorgio Berri, 8°nella Top Class e 8° nella Classifica Assoluta.
Bravo anche Lorenzo Gori, che vince la Categoria 4T piazzandosi 14° nella Classifica Assoluta.
Buon risultato anche per Cosimo Pagnini, 7° nella Categoria 2T e 21° nella Classifica Assoluta.
Prestazione degna di risalto per Lorenzo Andreini, che continua a migliorare e conquista punti piazzandosi 15°nella Categoria 2T e 39° nella Classifica Assoluta.

A causa purtroppo di un lieve infortunio alla spalla, l’altro pilota Top Class Mattia Andreini non ha potuto gareggiare, ma è stato comunque presente per sostenere i compagni ed il Team. Sarà sicuramente pronto in sella alla sua Beta RR 300cc per la prossima gara!

Un ringraziamento caloroso a tutti i membri dello Staff e a compagni ed amici che ci hanno aiutato e accompagnato anche questo weekend.