Il 19 settembre si è tenuto il 5° appuntamento del Campionato FMI Regione Toscana Enduro 2021 a Bagnone (MS). Una gara complicata, i continui acquazzoni hanno messo a dura prova tutti gli atleti.

Un paio di cadute nel primo giro per Mattia Andreini, che inizia la gara in salita ma riesce a migliorare sensibilmente nei due giri successivi fino a conquistare la 3^ posizione di categoria e la 14^ nella Classifica Assoluta.
Anche per Lorenzo Andreini la gara inizia con un paio di cadute nel primo giro, ma grazie ai due buoni giri successivi conclude con un ottimo 4° posto di categoria e un 59° nella Classifica Assoluta, riuscendo a piazzarsi per la prima volta nei primi 60.

Domenica positiva anche per i nostri amici del Moto Club Firenzuola, che, anche se provati dalla fatica e dalle condizioni meteo, hanno tutti concluso la gara con ottimi piazzamenti.
I nostri complimenti a tutti gli atleti e un particolare riconoscimento va a Matteo Marchi che, alla sua seconda gara in assoluto, è riuscito a realizzare un ottimo 6° posto di categoria e 84° nella Classifica Assoluta.
Come sempre ringraziamo tutti gli amici del Moto Club Firenzuola, gli amici, gli ospiti e Fabrizio Marchi, che ha svolto il servizio di assistenza per tutti i nostri piloti.

Un doveroso ringraziamento a Michela, Team Manager e cuoca, la cui presenza è fondamentale per la riuscita di tutto il Team.

 

Un grande grazie da parte di tutti alla famiglia Lenzi per l’impegno sociale intrapreso in memoria di Sara.

È stata una grande emozione ed un onore per Lorenzo Andreini e tutto l’Alma Moto Enduro Racing Team ritirare il 5° Trofeo Memorial Sara Lenzi per il 59° posto in classifica di Lorenzo.

❤️ Ciao Sara ❤️