Grazie alla collaborazione con Septar abbiamo la possibilità di fornirvi una nuova vasta gamma di accessori tra cui leve freno e frizione, protezioni radiatore, pedane e molto altro ancora per tutta la gamma Beta dal 2005 ad oggi.
Per chi non la conosce Septar è un’azienda specializzata nella produzione di componentistica per moto, che si distingue per il suo approccio attento e dettagliato alla progettazione e alla produzione.
Nella produzione di questi componenti, Septar presta grande attenzione alla ricerca dei materiali e dei componenti, in modo da garantire prestazioni ottimali e durata nel tempo.
L’azienda garantisce la massima precisione e qualità meccanica dei prodotti grazie all’utilizzo di macchinari CNC di ultima generazione per la lavorazione dei componenti.
Ultimo ma non meno importante, Septar offre la possibilità di personalizzare i propri prodotti, grazie alla tecnologia laser fibra, in modo da soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.
Seguono alcuni esempi di accessori e componentistica speciale (disponibili anche per altre marche come: KTM, TM, Gas Gas, Husaberg, Sherco, Husqvarna e Honda) che potrai acquistare presso il nostro punto vendita in Via Bellini, 16 – 50065 Sieci, Pontassieve (FIRENZE) Toscana – GPS 43.783881, 11.400172 o contattaci via email per maggiori informazioni.
- Coppia leve antirottura Beta 50 125 4t 2005 – 2010
- Coppia leve antirottura Beta 50 125 4t 2010 2021
- Coppia leve antirottura Beta rr 2005-2011
- Coppia leve antirottura Beta rr 2012-2023
- Pedane regolabili evo2 Beta 2011-2019
- Pedane maggiorate in ergal Beta 2011-2019
- Pedane regolabili evo2 Beta 2020 – 2023
- Pedane regolabili evo2 Beta 2011-2019
- Anello per protezione scarico 4t
- Contaore wireless senza fili universale
- Coperchio valvola scarico Beta
- Coppia collarini braccialetti manubrio universali
- Disco freno anteriore Ktm – Husqvarna – Beta – Husaberg – Gas Gas – 96-20
- Gas rapido universale
- Portatarga regolabile universale 50 cc
- Portatarga regolabile universale
- Portatarga universale
- Protezione radiatori Beta 250 – 300 – 350 – 390 – 430 – 480 – 2020-2023
- Puntale freno Beta – Ktm – Husqvarna – Husaberg – Sherco
- Slider per pedane evo2 2.0
- Tappo freno anteriore Beta
- Tappo freno anteriore Honda – Gas Gas – Beta – TM – Suzuki
- Tappo freno posteriore Yamaha – Beta – TM – Nissin
- Tappo frenofrizione brembo Ktm – Beta -Husaberg – Husqvarna – Sherco – TM