Domenica 9 Ottobre, a Rignano sull’Arno (FI), si apriranno le porte di Betamotor per accogliere tutti gli appassionati Beta in occasione dell’annuale festa Beta Day.

L’evento che ritorna dopo lo stop forzato della pandemia, oltre ad accogliere le finali dei trofei Master Enduro e Trial, porterà con sé un’imperdibile novità dedicata a tutti gli enduristi che guidano Beta.

Il 9 Ottobre, con partenza dallo stabilimento Betamotor, tutti gli enduristi su Beta potranno partecipare alla prima Beta Ride, una motocavalcata ad anello di oltre 70 km che percorreranno boschi e sentieri delle colline toscane dove nascono le Beta.

L’evento, non competitivo, sarà organizzato grazie alla sapiente esperienza del motoclub Colli Fiorentini che fra l’altro avrà il compito di organizzare anche la finale del trofeo Master Beta enduro che si terrà lo stesso giorno.

Saranno ammesse alla motocavalcata tutte le moto enduro Beta, qualsiasi sia la cilindrata o il model year. Unici requisiti: certificato medico per attività non agonistica e moto regolarmente omologate per la circolazione stradale e in regola con gli adempimenti di legge.

A breve Beta Ride 2022 sarà attiva per le iscrizioni sul portale Sigma Federmoto.

Restate sintonizzati, seguiranno presto ulteriori dettagli e informazioni operative.