Betamotor è felice di annunciare l’inserimento nel suo catalogo accessori del nuovo scarico Factory by HGS per i propri motori 250 e 300 2T.
HGS, azienda leader nel settore dei sistemi di scarico racing per moto da fuoristrada ha studiato e realizzato, in collaborazione con il reparto ricerca e sviluppo di Beta, un sistema di scarico completo per i motori 2T di più elevata cubatura della casa di Rignano sull’Arno.
Questa componente Racing promette di migliorare l’erogazione del propulsore lungo tutto il suo arco di utilizzo, rende disponibile più coppia in basso e una maggior potenza ai medi e agli alti regimi, mantenendo comunque un’erogazione molto lineare. Queste caratteristiche, che esaltano le peculiarità dei motori Beta, consentono di insistere di più sulla stessa marcia riducendo le cambiate nelle situazioni più impegnative. La finitura con saldature a vista e il silenziatore in alluminio permettono di mantenere un prezzo accessibile, donando alla moto un look entusiasmante. E poi, che sound!
Sul catalogo Beta Factory Parts da adesso è possibile trovare sia il silenziatore che l’espansione, con i seguenti codici:
– 040.46.010.82.00 – Silencer – che monta su RR 2T 250/300 dal 2020 in poi;
– 040.37.009.00.00 – Pipe – che monta su RR 2T 250/300 e XTrainer, tutti i model year.
Lo scarico può essere montato nella sua versione completa, accoppiando le due parti, per la migliore resa possibile e un risparmio di peso di oltre 0.5kg, oppure in combinazione con silenziatore/espansione originale.
Per informazioni, prezzi e preventivi vi aspettiamo presso la nostra officina
in via Bellini, 16 – 50065 Sieci, Pontassieve (FIRENZE) Toscana
oppure potete contattarci via email o telefonicamente
Email: info@almamoto.it – Tel.: 055 830 96 78