227 partenti per il Raid TT Sandalion Rally, con ben 47 Beta al via, 22 delle quali con Beta Dirt Racing.

Con la 3^ e la 4^ prova del Campionato Italiano Motorally, continua il Challenge Beta Motorally con 20 piloti al via. Nella giornata di sabato il gradino più alto del podio è stato scalato da Ivan Boezi davanti ad Alessandro Montanucci e a Mirco Goi, mentre nella giornata di domenica il Trofeo Beta Motorally ha riconosciuto come migliore interprete Mirko Goi.

Sono tre i centauri fiore all’occhiello del team Beta Dirt Racing che si sono imposti durante la 2^ edizione del Sandalion Rally. Andrea Mancini, in sella a beta Beta RR 480 4T, ha fatto subito intendere il suo valore con una 7^ posizione assoluta durante il Day 1 della competizione e una 2^ posizione di Classe. Durante la 2^ giornata di competizione, che contava 250 chilometri totali e 2 settori selettivi, il centauro perugino ha centrato l’Assoluta di classe E-600 per il CIMR e una 13^ posizione tra i 227 partenti. Anche la giornata di domenica ha premiato il pilota perugino in sella a Beta 480, con un argento di classe E-600 per il Motorally.

Thomas Marini ha affrontato per la prima volta un Raid TT incassando dei discreti risultati in settori selettivi molto lunghi, dove il maltempo ha reso tutto più complicato. Nel Day 1 Thomas Marini ha concluso la sua prestazione in 13^ posizione Assoluta e 6^ posizione di Classe, mentre la 2^ giornata di Raid TT, valevole anche come 3^ prova di CIMR, ha visto il pilota in 6^ posizione di Classe D-450. Nel Day 3 Thomas Marini ha guadagnato una posizione, e ha chiuso il Raid TT in 6^ posizione Assoluta.

Andrea Rocchi, nella giornata di venerdì, ha sfiorato il podio di categoria RT3 autografando una 4^ posizione, mentre nella classifica Assoluta è rimbalzato in 12^ posizione. Nella giornata di sabato il pilota lombardo non ha trovato alcun rivale nella classe C-300, mettendo in bacheca un prezioso oro e uno straordinario 3° gradino del podio nella Classifica Assoluta di giornata. Il day 3 del Sandalion Rally, organizzato dal Moto Club Insolita Sardegna, ha fatto rimbalzare Andrea Rocchi ancora nel gradino più alto del podio di classe C-300, sigillando il Raid TT in 9^ posizione Assoluta.

Sempre per la compagine Beta Dirt Racing, anche Ivan Boezi ha tirato fuori il suo potenziale con 3 bei piazzamenti nelle 3 giornate di gara, afferrando un argento di Classe nella 4^ prova del Campionato Italiano Motorally, subito dietro il compagno di squadra Andrea Mancini. Nella giornata di domenica il centauro ha portato la sua Beta 480 sul 3° gradino del podio della categoria E-600, guadagnando preziosi punti per il Campionato Azzurro Motorally.

Edoardo Mana, ha corso tutto il Raid TT in sella a Beta 50 mentre il giovanissimo Francesco Longhi ha corso la 4^ prova CIMR.