Beta Trial School è un’occasione unica per tutti i ragazzi dagli 8 ai 18 anni di allenarsi in compagnia degli istruttori e dei piloti Ufficiali Betamotor. Scopri come!

Dopo il successo riscosso in occasione del BetaDay 2023, quando tutti i ragazzi iscritti al Master Trial hanno avuto l’occasione di passare un pomeriggio di allenamento in compagnia di Andrea Sofia Rabino, Matteo Grattarola e Aniol Gelabert, per il 2024 l’azienda toscana ha deciso di ripetersi!

Due delle date in programma si sono già svolte, con ampia partecipazione di bambini e ragazzi, entusiasti di allenarsi con i loro idoli, rimane soltanto l’ultima data in programma per il 2024. Non perdertela!

12 ottobre – Pro Park, Ceranesi (GE) – BETADAY

La data del 12 ottobre, inizialmente programmata per svolgersi a Rignano sull’Arno (Fi) ha subìto un cambio di location, insieme al Betaday che ospita l’iniziativa, per inaccessibilità dell’area dedicata nel periodo individuato, ma è stata riprogrammata in questa nuova location – PRO PARK, Ceranesi (GE), sempre in compagnia dei piloti Ufficiali Trial Factory, non puoi mancare!

La giornata si configurerà come segue:

  • Il ritrovo è previsto per tutti alle ore 14:00 per le iscrizioni.
  • Lo staff Beta suddividerà poi i presenti tra i vari istruttori e piloti presenti per l’occasione, in base alle capacità dei partecipanti.
  • Il corso prevede una parte teorica introduttiva, seguita da una parte pratica in sella alle moto e un’esibizione finale dei piloti Ufficiali. L’attività avrà una
  • durata variabile, a seconda del livello e del numero di partecipanti, ma mai inferiore alle 3 ore.
  • L’allenamento è aperto a tutti i possessori di Trial Beta, dagli 8 ai 18 anni compresi.
  • È necessaria la Tessera/Licenza FMI per partecipare.
  • I piloti senza licenza potranno partecipare previa registrazione della tessera Member, grazie al Corso configurato come HobbySport.
  • Ai partecipanti sarà rilasciato un gadget per la partecipazione alla scuola Ufficiale di Trial Betamotor.
  • È prevista la possibilità di pranzare in loco.

Per i bambini da 6 a 9 anni, che non hanno una propria moto, ma che sono interessati a provare l’avviamento alla scuola di Trial, è stata prevista una flotta di Minibike Electric, per muovere i primi passi in sella, accompagnati da un istruttore certificato FIM in circuito chiuso.

L’attività è totalmente GRATUITA per tutti i piccoli aspiranti piloti Trial Beta!

Per info: Davide 333 7028495