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Moto Nuove

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  • Completamente nuova! Beta lancia sul mercato la RR My 2020 e, per nuova, non si intende un’evoluzione del modello precedente, ma una nuova generazione di moto da enduro marchiata RR. La gamma 2020 è composta da ben 8 motorizzazioni: quattro 2-tempi (125/200/250/300 cc.) e quattro 4-tempi (350/390/430/480 cc.) che offrono al cliente Beta un ventaglio estremamente ampio e completo tra cui scegliere la propria compagna di avventura. Beta propone una rinnovata interpretazione del fuoristrada: una moto snella, leggera, facile da guidare, sicura, affidabile ed in grado di trasmettere forti emozioni. Il lavoro degli ingegneri in fase di progettazione, dei tester e di tutto il reparto Ricerca & Sviluppo è stato ampio ed approfondito. Basti pensare all’enorme evoluzione che hanno compiuto i reparti “motore” con l’introduzione di un propulsore completamente inedito per la gamma 4-tempi e “ciclistica” grazie ad un nuovo telaio totalmente rivisto nelle geometrie e nelle rigidezze. Un discorso a parte merita il “design”: le sovrastrutture sono del tutto nuove, così come il telaietto posteriore, la sella ed una miriade di altri particolari. Il tutto è volto a coniugare al meglio estetica ed ergonomia al fine di rendere la nuova RR My 2020 una moto in grado di regalare grandi emozioni durante il suo utilizzo.
  • Beta RR Racing 2T MY 2019

     8.790,00 8.890,00
    Arriva sul mercato la RR Racing my 2019, la versione pronto gara della gamma Enduro Beta presentata a giugno. Come di consueto, la versione Racing presenta tutte quelle caratteristiche tecniche che hanno permesso a Steve Holcombe – pilota ufficiale del Team Beta Factory – di conquistare nel 2017 il Titolo di Campione del Mondo Enduro GP ed a Beta quello di Campione del Mondo Costruttori, sempre Enduro GP. A partire da questa stagione la famiglia Racing si arricchisce di un nuovo modello – la RR Racing 125 2T – per un totale di 7 versioni: 125, 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. Come detto, numerosi sono gli accorgimenti apportati su questi modelli che permettono una riduzione del peso oltre ad una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi.
  • Beta RR Racing 4T MY 2019

     9.590,00 9.790,00
    Arriva sul mercato la RR Racing my 2019, la versione pronto gara della gamma Enduro Beta presentata a giugno. Come di consueto, la versione Racing presenta tutte quelle caratteristiche tecniche che hanno permesso a Steve Holcombe – pilota ufficiale del Team Beta Factory – di conquistare nel 2017 il Titolo di Campione del Mondo Enduro GP ed a Beta quello di Campione del Mondo Costruttori, sempre Enduro GP. A partire da questa stagione la famiglia Racing si arricchisce di un nuovo modello – la RR Racing 125 2T – per un totale di 7 versioni: 125, 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. Come detto, numerosi sono gli accorgimenti apportati su questi modelli che permettono una riduzione del peso oltre ad una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi.
  • Beta RR 4T MY 2019

     8.990,00 9.190,00
    La nuova Beta RR my 2019 arriva sul mercato declinata in una gamma più ampia rispetto al passato. La filosofia Beta è infatti quella di donare ad ogni cilindrata un suo carattere ben distintivo così da accontentare le esigenze e le aspettative specifiche di ogni endurista. Non sono mancati inoltre gli aggiornamenti su tutta la gamma già esistente derivati dalla grande esperienza sui campi gara in cui Beta ha conquistato negli ultimi anni due Titoli Mondiali Costruttori EnduroGP, un Titolo Mondiale Enduro3 ed uno EnduroGp con Steve Holcombe, un Titolo Mondiale Enduro Junior con Brad Freeman e due affermazioni agli Assoluti d’Italia. Il lavoro si è concentrato sia sul motore che sulla ciclistica, con una particolare attenzione al reparto sospensioni – tanto anteriore quanto posteriore – che ora vanta una componentistica ZF Sachs di altissimo livello ed estremamente evoluta rispetto al passato.
  • Beta RR 2T MY 2019

     8.190,00 8.290,00
    La nuova Beta RR my 2019 arriva sul mercato declinata in una gamma più ampia rispetto al passato. La filosofia Beta è infatti quella di donare ad ogni cilindrata un suo carattere ben distintivo così da accontentare le esigenze e le aspettative specifiche di ogni endurista. Non sono mancati inoltre gli aggiornamenti su tutta la gamma già esistente derivati dalla grande esperienza sui campi gara in cui Beta ha conquistato negli ultimi anni due Titoli Mondiali Costruttori EnduroGP, un Titolo Mondiale Enduro3 ed uno EnduroGp con Steve Holcombe, un Titolo Mondiale Enduro Junior con Brad Freeman e due affermazioni agli Assoluti d’Italia. Il lavoro si è concentrato sia sul motore che sulla ciclistica, con una particolare attenzione al reparto sospensioni – tanto anteriore quanto posteriore – che ora vanta una componentistica ZF Sachs di altissimo livello ed estremamente evoluta rispetto al passato.
  • La nuova Beta RR my 2019 arriva sul mercato declinata in una gamma più ampia rispetto al passato. La Casa toscana non ha infatti lavorato esclusivamente per proporre un prodotto ulteriormente raffinato ed evoluto dal punto di vista tecnico, ma ha anche introdotto la nuova cubatura 200 cc. 2 tempi che, dopo il recente arrivo della 125 cc., completa il ventaglio dei prodotti offerti proponendo ora ben otto modelli. La filosofia Beta è infatti quella di donare ad ogni cilindrata un suo carattere ben distintivo così da accontentare le esigenze e le aspettative specifiche di ogni endurista. La neonata RR 200 2T, date le dimensioni del motore ed il peso contenuti, eredita la ciclistica della 125. In particolare il telaio, in cromo molibdeno con struttura a doppia culla sdoppiata sopra la luce di scarico, è stato progettato per le piccole cubature rivedendone le quote principali e garantendo un ottimale posizionamento del motore. Anche quest’ultimo deriva dalla base della sorella minore ed è caratterizzato da un lay-out specifico e particolare, volto ad ottimizzare la distribuzione delle masse e la fluidodinamica. Questo modello, grazie all’introduzione del miscelatore automatico e dell’avviamento elettrico, rappresenta una moto completa per chi desidera godere dell’Enduro nel tempo libero. La nuova 200 cc., mostrata in anteprima durante la Presentazione Stampa della gamma Enduro my 2019 entrerà in produzione in autunno.
  • Arriva sul mercato la RR Racing my 2019, la versione pronto gara della gamma Enduro Beta presentata a giugno. Come di consueto, la versione Racing presenta tutte quelle caratteristiche tecniche che hanno permesso a Steve Holcombe – pilota ufficiale del Team Beta Factory – di conquistare nel 2017 il Titolo di Campione del Mondo Enduro GP ed a Beta quello di Campione del Mondo Costruttori, sempre Enduro GP. A partire da questa stagione la famiglia Racing si arricchisce di un nuovo modello – la RR Racing 125 2T – per un totale di 7 versioni: 125, 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. Come detto, numerosi sono gli accorgimenti apportati su questi modelli che permettono una riduzione del peso oltre ad una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi.
  • La nuova Beta RR my 2019 arriva sul mercato declinata in una gamma più ampia rispetto al passato. La filosofia Beta è infatti quella di donare ad ogni cilindrata un suo carattere ben distintivo così da accontentare le esigenze e le aspettative specifiche di ogni endurista. Non sono mancati inoltre gli aggiornamenti su tutta la gamma già esistente derivati dalla grande esperienza sui campi gara in cui Beta ha conquistato negli ultimi anni due Titoli Mondiali Costruttori EnduroGP, un Titolo Mondiale Enduro3 ed uno EnduroGp con Steve Holcombe, un Titolo Mondiale Enduro Junior con Brad Freeman e due affermazioni agli Assoluti d’Italia. Il lavoro si è concentrato sia sul motore che sulla ciclistica, con una particolare attenzione al reparto sospensioni – tanto anteriore quanto posteriore – che ora vanta una componentistica ZF Sachs di altissimo livello ed estremamente evoluta rispetto al passato.
  • Caratteristiche Principali:

    • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti
    • Ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per
    • massimizzare il divertimento di guida
    • Completamente rinnovate le plastiche e le grafiche
  • Dopo il grande successo del primo modello, arriva sul mercato la nuova Xtrainer 300 che, tra le varie novità, può vantare un propulsore totalmente rinnovato. Sulla base di quanto introdotto sulla gamma RR my 2018 2 tempi, è stato infatti svolto un grande lavoro di sviluppo con l’obiettivo di incrementarne le prestazioni e ridurre il peso.
  • La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida.
  • RR 50, campione italiano in carica, cambia caratteristiche tecniche e finiture. Sempre più moto e sempre meno ciclomotore. Del 50 resta solo la cilindrata. Eccellente mix di maneggevolezza e stabilità, grande feeling di guida con un nuovissimo look da urlo. La versione standard, preziosa e curata nelle finiture e prestazioni, grazie ad una componentistica classica e tradizionale è sempre proposta con un rapporto qualità/prezzo molto interessante. Tra le novità più interessanti rientrano le nuove grafiche, livree strepitose per chi si vuol distinguere ed il nuovo parafango anteriore, stessa estetica delle sorelle maggiori, più stabile e protettivo.