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  • La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida.
  • La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida.
  • La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida.
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  • La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida.
  • Da sempre attenta al settore giovanile, la gamma trial Beta si arricchisce della nuova Evo 80 : geometrie e dimensioni più adulte e professionali e l’abituale approccio di grande feeling e confidenza per chi comincia.
  • Essa nasce essenzialmentae come mezzo assolutamente confidenziale per il neofita (età 9-11 anni). Chi è alle prime armi deve sentirsi a proprio agio e la nuova 80 Junior offre esattamente questo tipo di approccio. Tecnicamente la moto è una EVO 80 semplificata ad hoc. Un veicolo ripensato per imparare a muovere i primi passi nel trial. Le sue quote sono quelle di un cinquantino ma il motore 2T è un 80 cc. Questa combinazione permette al bambino di affrontare ostacoli con la giusta sicurezza: le dimensioni della moto lo rassicurano ed il motore spinge quanto basta. Anche la tarature delle sospensioni è stata correttamente rivista in funzione di chi si mette alla prova con il trial per la prima volta.
  • Beta RR Racing 2T MY 2019

     8.790,00 8.890,00
    Arriva sul mercato la RR Racing my 2019, la versione pronto gara della gamma Enduro Beta presentata a giugno. Come di consueto, la versione Racing presenta tutte quelle caratteristiche tecniche che hanno permesso a Steve Holcombe – pilota ufficiale del Team Beta Factory – di conquistare nel 2017 il Titolo di Campione del Mondo Enduro GP ed a Beta quello di Campione del Mondo Costruttori, sempre Enduro GP. A partire da questa stagione la famiglia Racing si arricchisce di un nuovo modello – la RR Racing 125 2T – per un totale di 7 versioni: 125, 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. Come detto, numerosi sono gli accorgimenti apportati su questi modelli che permettono una riduzione del peso oltre ad una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2019

     7.490,00 7.890,00
    La nuova <strong>Evo Factory My 201</strong>9 si presenta sul mercato con un look in perfetto stile racing e con l’aggiunta di una serie di componenti speciali che la rendono l’oggetto del desiderio di tutti i trialisti che vogliono affrontare la stagione agonistica con il meglio che la Casa toscana propone. Tre le versioni <strong>2 tempi: 125, 250 e 300 cc</strong>. ed una 4 tempi: <strong>300 cc</strong>., tutte oggetto di un accurato lavoro di sviluppo tecnico che ha ulteriormente raffinato il mezzo rispetto alle passate stagioni. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, presenta infatti, su tutta la gamma Factory, un propulsore dalle caratteristiche “racing” che – abbinato ad una ciclistica di prim’ordine – esprime prestazioni di altissimo livello senza mai andare ad intaccare il piacere di guida.
  • La nuova <strong>Evo Factory My 201</strong>9 si presenta sul mercato con un look in perfetto stile racing e con l’aggiunta di una serie di componenti speciali che la rendono l’oggetto del desiderio di tutti i trialisti che vogliono affrontare la stagione agonistica con il meglio che la Casa toscana propone. Tre le versioni <strong>2 tempi: 125, 250 e 300 cc</strong>. ed una 4 tempi: <strong>300 cc</strong>., tutte oggetto di un accurato lavoro di sviluppo tecnico che ha ulteriormente raffinato il mezzo rispetto alle passate stagioni. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, presenta infatti, su tutta la gamma Factory, un propulsore dalle caratteristiche “racing” che – abbinato ad una ciclistica di prim’ordine – esprime prestazioni di altissimo livello senza mai andare ad intaccare il piacere di guida.
  • Caratteristiche Principali:

    • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti
    • Ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per
    • massimizzare il divertimento di guida
    • Completamente rinnovate le plastiche e le grafiche