MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

125 cc

/125 cc

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Completamente nuova! Beta lancia sul mercato la RR My 2020 e, per nuova, non si intende un’evoluzione del modello precedente, ma una nuova generazione di moto da enduro marchiata RR. La gamma 2020 è composta da ben 8 motorizzazioni: quattro 2-tempi (125/200/250/300 cc.) e quattro 4-tempi (350/390/430/480 cc.) che offrono al cliente Beta un ventaglio estremamente ampio e completo tra cui scegliere la propria compagna di avventura. Beta propone una rinnovata interpretazione del fuoristrada: una moto snella, leggera, facile da guidare, sicura, affidabile ed in grado di trasmettere forti emozioni. Il lavoro degli ingegneri in fase di progettazione, dei tester e di tutto il reparto Ricerca & Sviluppo è stato ampio ed approfondito. Basti pensare all’enorme evoluzione che hanno compiuto i reparti “motore” con l’introduzione di un propulsore completamente inedito per la gamma 4-tempi e “ciclistica” grazie ad un nuovo telaio totalmente rivisto nelle geometrie e nelle rigidezze. Un discorso a parte merita il “design”: le sovrastrutture sono del tutto nuove, così come il telaietto posteriore, la sella ed una miriade di altri particolari. Il tutto è volto a coniugare al meglio estetica ed ergonomia al fine di rendere la nuova RR My 2020 una moto in grado di regalare grandi emozioni durante il suo utilizzo.
  • Arriva sul mercato la RR Racing my 2019, la versione pronto gara della gamma Enduro Beta presentata a giugno. Come di consueto, la versione Racing presenta tutte quelle caratteristiche tecniche che hanno permesso a Steve Holcombe – pilota ufficiale del Team Beta Factory – di conquistare nel 2017 il Titolo di Campione del Mondo Enduro GP ed a Beta quello di Campione del Mondo Costruttori, sempre Enduro GP. A partire da questa stagione la famiglia Racing si arricchisce di un nuovo modello – la RR Racing 125 2T – per un totale di 7 versioni: 125, 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. Come detto, numerosi sono gli accorgimenti apportati su questi modelli che permettono una riduzione del peso oltre ad una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi.
  • Caratteristiche Principali:

    • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti
    • Ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per
    • massimizzare il divertimento di guida
    • Completamente rinnovate le plastiche e le grafiche
  • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti, ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per massimizzare il divertimento di guida, completamente rinnovate le plastiche e le grafiche.
  • Beta EVO 2T MY 2019

     6.690,00 7.190,00
    Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2019. Gli ingegneri della Casa toscana hanno infatti svolto un intenso lavoro di sviluppo ed affinamento tecnico che rendono la nuova Evo ancora più performante, affidabile e divertente da guidare. La nuova gamma Trial eredita tutto il know-how maturato sui campi di gara dal Team Beta Factory – composto quest'anno da due top riders come Albert Cabestany e James Dabill – così da consentire, tanto all’amatore quanto al pilota professionista, di utilizzare il meglio della tecnologia attualmente disponibile. Quattro le motorizzazioni 2 tempi: 125, 250, 300 e 300 SSdove “SS” è l’acronimo di "Super Smooth", una moto da Trial dal carattere decisamente più morbido e fun rispetto alle sorelle più aggressive.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2018

     7.450,00 7.850,00
    La Evo Factory My 2018 è il mezzo ideale per i trialisti che desiderano una moto provvista di tutti quegli accorgimenti tecnici ed estetici che la rendono una vera e propria pronto gara. Lanciata sul mercato in tre versioni 2 tempi: 125, 250 e 300 cc.ed una 4 tempi: 300 cc., la nuova Evo Factory è stata oggetto di un grande lavoro di affinamento che garantisce prestazioni ancora più elevate abbinate ad un’affidabilità di altissimo livello. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, ha introdotto su tutta la gamma Factory numerosi upgrade tecnici che si vanno ad aggiungere alle novità già presentate sulle Evo Standard My 2018 e che rendono le nuove arrivate il vero top di gamma del segmento Trial.
  • La nuova Beta RR my 2019 arriva sul mercato declinata in una gamma più ampia rispetto al passato. La filosofia Beta è infatti quella di donare ad ogni cilindrata un suo carattere ben distintivo così da accontentare le esigenze e le aspettative specifiche di ogni endurista. Non sono mancati inoltre gli aggiornamenti su tutta la gamma già esistente derivati dalla grande esperienza sui campi gara in cui Beta ha conquistato negli ultimi anni due Titoli Mondiali Costruttori EnduroGP, un Titolo Mondiale Enduro3 ed uno EnduroGp con Steve Holcombe, un Titolo Mondiale Enduro Junior con Brad Freeman e due affermazioni agli Assoluti d’Italia. Il lavoro si è concentrato sia sul motore che sulla ciclistica, con una particolare attenzione al reparto sospensioni – tanto anteriore quanto posteriore – che ora vanta una componentistica ZF Sachs di altissimo livello ed estremamente evoluta rispetto al passato.
  • La RR 125 2T MY 2018 ha uno spirito votato alle competizioni ed è destinata alle categorie Junior e Youth del Mondiale Enduro ed alle Cadetti, Junior ed E1 del Campionato Italiano Enduro, così come a tutte le categorie riservate alle piccole 2T dei vari campionati nazionali. La neonata di casa Beta può contare su un’omologazione Euro 4 destinata anche a chi ha appena compiuto i 16 anni e desidera cimentarsi nelle gare di Enduro.
  • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti. Ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per massimizzare il divertimento di guida.
  • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti. Ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per massimizzare il divertimento di guida.
  • Beta EVO 2T MY 2018

     6.690,00 7.190,00
    Arriva sul mercato la nuova gamma Trial Evo My 2018 che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto alla precedente versione. Gli ingeneri Beta hanno infatti lavorato su quei particolari che permettono di avere adesso una moto tecnicamente molto raffinata, performante ed affidabile. Come sempre, la caratteristica distintiva della famiglia Evo è quella di rendere al meglio tanto in gara – dai campionati regionali fino al Mondiale – quanto nell’utilizzo amatoriale dei piloti meno esperti.