MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • È arrivato l’autunno, e come di consueto Betamotor presenta le nuove RR Racing My 2023 per riscaldare il cuore degli appassionati di Enduro! Come da tradizione Beta, le RR Racing raccolgono tutto ciò che è necessario per rendere le Enduro della casa Toscana pronte per gareggiare nelle situazioni più impervie e nelle competizioni più accese.
  • “Simply the Best, better than all the rest…” come la celebre canzone degli anni ‘90, nessuna descrizione potrebbe rendere meglio per l’ultima nata di casa Beta. Mentre il mondo si sta muovendo alla riscoperta dell’essenzialità e della funzionalità, Betamotor si trova sulla scia di una serie di risultati aziendali e sportivi estremamente incoraggianti e, anche nel 2022, si è presentata al Campionato del Mondo di Enduro da Campione in carica. È in questo contesto che nasce la nuova RR My23 di Rignano sull’Arno, una moto che mantiene inalterate molte delle caratteristiche che l’hanno resa vincente nella scorsa stagione, ma che viene rinnovata con alcune importanti novità trasversali a tutta la gamma, e con alcuni specifici interventi in certe cilindrate, per consolidare il livello di tutta la gamma RR semplicemente al Top.
  • È arrivato l’autunno, e mentre tutti iniziano a chiudersi in casa, gli enduristi più audaci escono a provare le nuove RR Racing My 2022! Il campionato Enduro Gp sta giungendo verso le sue battute finali e i piloti Beta sono più che mai impegnati a tirare fuori il meglio dalle loro moto. Quale momento migliore per rendere quindi disponibile al pubblico la versione pronto gara della gamma RR 2T-4T lanciata lo scorso giugno! Come da tradizione Betamotor, le RR Racing raccolgono tutto ciò che è necessario per rendere le Enduro della casa Toscana pronte per correre nelle situazioni più impervie e nelle competizioni più accese.
  • C’è sempre il modo di migliorarsi! Lo sanno bene i piloti ufficiali Betamotor, che anche nel 2020 hanno cavalcato le classifiche dei Campionati Enduro e stanno lavorando sodo per questo 2021, come Steve Holcombe che lo scorso anno ha vinto il Mondiale Enduro 2, Enduro GP e gli Assoluti d’Italia, oppure Brad Freeman, che ha vinto il Mondiale Enduro 3. Lo sa bene Jonny Walker che per il 2021 ha scelto Beta per portare ad un livello superiore le sue performance nell’enduro estremo. E lo sanno bene anche gli appassionati, che continuano a dimostrare un interesse verso il marchio, portando la casa toscana ai vertici delle classifiche di vendita nel settore.
  • Arriva finalmente la nuova RR Racing My 2021! Come ogni stagione in ottobre arriva la versione pronto gara delle RR 2T-4T presentate a giugno. Come di consueto, la versione Racing offre tutte quelle caratteristiche per rendere le RR Enduro una vera moto pronto gara, adatta alle situazioni più estreme che la competizione può presentare. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara.
  • Beta Alp 200

     4.990,00
    Dopo la Alp 4.0, anche la sorella minore viene presentata sul mercato in versione Euro 5. La piccola Alp 200 è un vero e proprio must di Beta in grado di mantenere invariate tutte le caratteristiche – in particolare estrema leggerezza e facilità di guida – che nel tempo l’hanno resa un vero successo nel segmento del fuoristrada.
  • Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY. L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi. Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo Enduro GP.
  • Completamente nuova! Beta lancia sul mercato la RR My 2020 e, per nuova, non si intende un’evoluzione del modello precedente, ma una nuova generazione di moto da enduro marchiata RR. La gamma 2020 è composta da ben 8 motorizzazioni: quattro 2-tempi (125/200/250/300 cc.) e quattro 4-tempi (350/390/430/480 cc.) che offrono al cliente Beta un ventaglio estremamente ampio e completo tra cui scegliere la propria compagna di avventura. Beta propone una rinnovata interpretazione del fuoristrada: una moto snella, leggera, facile da guidare, sicura, affidabile ed in grado di trasmettere forti emozioni. Il lavoro degli ingegneri in fase di progettazione, dei tester e di tutto il reparto Ricerca & Sviluppo è sta