MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

250 cc

/250 cc

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Beta RR Racing 2T MY 2022

     9.490,00 9.690,00
    È arrivato l’autunno, e mentre tutti iniziano a chiudersi in casa, gli enduristi più audaci escono a provare le nuove RR Racing My 2022! Il campionato Enduro Gp sta giungendo verso le sue battute finali e i piloti Beta sono più che mai impegnati a tirare fuori il meglio dalle loro moto. Quale momento migliore per rendere quindi disponibile al pubblico la versione pronto gara della gamma RR 2T-4T lanciata lo scorso giugno! Come da tradizione Betamotor, le RR Racing raccolgono tutto ciò che è necessario per rendere le Enduro della casa Toscana pronte per correre nelle situazioni più impervie e nelle competizioni più accese.
  • La voglia di libertà è al massimo livello, dopo mesi di restrizioni un po’ di enduro a contatto con la natura è quello che ci vuole. È in questo contesto che Betamotor rilascia la nuova XTRAINER 250/300 MY 2022. La moto perfetta per rimettersi in sella! La nuova XTrainer si conferma come anello di congiunzione tra i modelli Beta della gamma Leisure e i modelli specialistici, un prodotto versatile, capace di accogliere nel mondo dell’enduro i giovani appassionati ma anche di dare molte soddisfazioni ai piloti più esperti.
  • Beta RR 2T MY 2022

     8.690,00 8.890,00
    C’è sempre il modo di migliorarsi! Lo sanno bene i piloti ufficiali Betamotor, che anche nel 2020 hanno cavalcato le classifiche dei Campionati Enduro e stanno lavorando sodo per questo 2021, come Steve Holcombe che lo scorso anno ha vinto il Mondiale Enduro 2, Enduro GP e gli Assoluti d’Italia, oppure Brad Freeman, che ha vinto il Mondiale Enduro 3. Lo sa bene Jonny Walker che per il 2021 ha scelto Beta per portare ad un livello superiore le sue performance nell’enduro estremo. E lo sanno bene anche gli appassionati, che continuano a dimostrare un interesse verso il marchio, portando la casa toscana ai vertici delle classifiche di vendita nel settore.
  • Beta EVO 2T MY 2022

     7.140,00 7.590,00
    Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2022. Il lavoro di affinamento della gamma Trial di Betamotor continua e per quest’anno si concentra principalmente sull’estetica della moto e sul comparto sospensioni. La EVO ha ricevuto nel tempo una serie di importanti aggiornamenti al comparto motore, telaio e alle sospensioni. Il prodotto si conferma essere vincente sui campi gara, dove rappresenta la base ideale per le preparazioni richieste dai piloti come Matteo Grattarola, Benoit Bincaz, Lorenzo Gandola, Aniol Gelabert e Sondre Haga che compongono quest’anno la squadra Beta. Per questi motivi, Beta ha deciso per il My 2022 di sviluppare quei dettagli che possano soddisfare un’utenza in continua evoluzione, per ribadire le funzionalità e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre i propri modelli. L’esperienza sui campi gara incrementale capacità di sviluppo dei prodotti poi dedicati all’utenza finale e i risultati nei campionati nazionali, internazionali ne sono la conferma.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2022

     7.790,00 8.290,00
    È finalmente arrivato il momento di riaccendere i motori dopo l’inverno, ed è con tutto l’entusiasmo accumulato durante questi mesi che Beta presenta la versione più performante delle EVO prodotte dalla casa Toscana, la nuova Evo Factory My 2022. Il reparto R&D, lavorando a stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, Lorenzo Gandola, Sondre Haga e Aniol Gelabert, è riuscito ad affinare ulteriormente le performance della Evo Factory, perfezionando un prodotto che ha saputo evolversi nel tempo per mantenersi come riferimento ai vertici delle classifiche mondiali. Il risultato è un veicolo dall’anima, e dallo stile, puramente racing.
  • Beta RR Racing 2T MY 2021

     9.290,00 9.490,00
    Arriva finalmente la nuova RR Racing My 2021! Come ogni stagione in ottobre arriva la versione pronto gara delle RR 2T-4T presentate a giugno. Come di consueto, la versione Racing offre tutte quelle caratteristiche per rendere le RR Enduro una vera moto pronto gara, adatta alle situazioni più estreme che la competizione può presentare. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara.  
  • Dopo mesi lontano dall’off-road, quale migliore occasione per festeggiare il ritorno progressivo all’enduro della nuova XTRAINER MY 2021. La nuova XTrainer fa da apripista all’arrivo dei nuovi MY21 con un’inedita livrea blu, bianca e rossa. Il mix di ingredienti rimane quello che ha fatto di questo modello la moto più innovativa del segmento degli ultimi anni e l’attrezzo ideale per fare enduro a 360°. Grazie infatti alle sue peculiari caratteristiche, quali l’eccellente trattabilità del motore e l’elevata guidabilità, XTrainer risponde perfettamente alle esigenze di tutti quei piloti che ricercano una moto si prestazionale, ma soprattutto facile e sfruttabile, che consenta quindi di districarsi agevolmente in tutte le situazioni.
  • Beta EVO 2T MY 2021

     6.890,00 7.390,00
    Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2021. Sulla base di un percorso di costante affinamento e sviluppo di prodotto, la Evo 2021 è stata aggiornata con vari interventi tesi a renderla ancora più performante e facile da utilizzare. Nonostante lo stop delle competizioni imposto dal Covid-19, i tecnici dell’azienda sono riusciti a mantenere viva l’attività di sviluppo insieme ai propri piloti, James Dabill, Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella. La versione 2 tempi è disponibile in quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS. “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, cioè una moto che grazie ad inerzie aggiuntive ed altri piccoli accorgimenti è più docile ai medio-bassi regimi rispetto alla versione Standard, pur mantenendo allo stesso tempo, agli alti regimi, la natura racing della sorella. Questo fa della SS una moto estremamente facile da guidare e di grande divertimento.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2021

     7.690,00 8.090,00
    Beta rivela la nuova versione della best-seller Evo Factory My 2021. L’esperienza sviluppata nel corso delle più importanti competizioni mondiali ha permesso di affinare ulteriormente le performance della Factory, creando un mezzo dall’anima puramente racing. Il reparto R&D, lavorando in stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, neo campione mondiale Trial2, e Benoit Bincaz, ha saputo di nuovo alzare l’asticella della Evo Factory apportando aggiornamenti al comparto ciclistico, conferendo un maggiore controllo e una reattività da riferimento su ogni tipo di ostacolo.
  • Beta RR 2T MY 2021

     8.490,00 8.690,00
    Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY. L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi. Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo Enduro GP.
  • Beta RR Racing 2T MY 2020

     9.190,00 9.390,00
    Arriva la versione pronto gara della nuova generazione Enduro Beta svelata a Luglio che, come di consueto, presenta tutti quegli accorgimenti necessari a trasformarla in una vera moto pronto gara, adatta quindi ad ogni situazione che può presentarsi nel corso di una competizione. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara. La nuova RR Racing My 2020 dispone infatti di tutte quelle caratteristiche che hanno permesso a Steve Holcombe e Brad Freeman di primeggiare nel panorama mondiale dell’enduro nel corso degli ultimi anni, conquistando titoli a ripetizione. La famiglia Racing si compone di ben 7 modelli: 125, 250, 300 cc 2T e 350, 390, 430, 480 cc 4T.
  • Beta RR 2T MY 2020

     8.490,00 8.690,00
    Completamente nuova! Beta lancia sul mercato la RR My 2020 e, per nuova, non si intende un’evoluzione del modello precedente, ma una nuova generazione di moto da enduro marchiata RR. La gamma 2020 è composta da ben 8 motorizzazioni: quattro 2-tempi (125/200/250/300 cc.) e quattro 4-tempi (350/390/430/480 cc.) che offrono al cliente Beta un ventaglio estremamente ampio e completo tra cui scegliere la propria compagna di avventura. Beta propone una rinnovata interpretazione del fuoristrada: una moto snella, leggera, facile da guidare, sicura, affidabile ed in grado di trasmettere forti emozioni. Il lavoro degli ingegneri in fase di progettazione, dei tester e di tutto il reparto Ricerca & Sviluppo è stato ampio ed approfondito. Basti pensare all’enorme evoluzione che hanno compiuto i reparti “motore” con l’introduzione di un propulsore completamente inedito per la gamma 4-tempi e “ciclistica” grazie ad un nuovo telaio totalmente rivisto nelle geometrie e nelle rigidezze. Un discorso a parte merita il “design”: le sovrastrutture sono del tutto nuove, così come il telaietto posteriore, la sella ed una miriade di altri particolari. Il tutto è volto a coniugare al meglio estetica ed ergonomia al fine di rendere la nuova RR My 2020 una moto in grado di regalare grandi emozioni durante il suo utilizzo.