MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

300 cc

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  • Beta RR 2T MY 2021

     8.490,00 8.690,00
    Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY. L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi. Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo Enduro GP.
  • Beta RR Racing 2T MY 2020

     9.190,00 9.390,00
    Arriva la versione pronto gara della nuova generazione Enduro Beta svelata a Luglio che, come di consueto, presenta tutti quegli accorgimenti necessari a trasformarla in una vera moto pronto gara, adatta quindi ad ogni situazione che può presentarsi nel corso di una competizione. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara. La nuova RR Racing My 2020 dispone infatti di tutte quelle caratteristiche che hanno permesso a Steve Holcombe e Brad Freeman di primeggiare nel panorama mondiale dell’enduro nel corso degli ultimi anni, conquistando titoli a ripetizione. La famiglia Racing si compone di ben 7 modelli: 125, 250, 300 cc 2T e 350, 390, 430, 480 cc 4T.
  • Dopo mesi lontano dall’off-road, quale migliore occasione per festeggiare il ritorno progressivo all’enduro della nuova XTRAINER MY 2021. La nuova XTrainer fa da apripista all’arrivo dei nuovi MY21 con un’inedita livrea blu, bianca e rossa. Il mix di ingredienti rimane quello che ha fatto di questo modello la moto più innovativa del segmento degli ultimi anni e l’attrezzo ideale per fare enduro a 360°. Grazie infatti alle sue peculiari caratteristiche, quali l’eccellente trattabilità del motore e l’elevata guidabilità, XTrainer risponde perfettamente alle esigenze di tutti quei piloti che ricercano una moto si prestazionale, ma soprattutto facile e sfruttabile, che consenta quindi di districarsi agevolmente in tutte le situazioni.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo Factory My 2020. Il know-how accumulato nel corso degli anni dalla casa toscana ha consentito di sviluppare un mezzo contraddistinto da una ciclistica ed un propulsore da riferimento, in grado di assicurare prestazione di livello assoluto. Infatti alla versione standard, che ha introdotto quest’anno notevoli aggiornamenti in termini di design ed ergonomia, la Factory aggiunge tutta una serie di componenti che la rendono un’arma perfetta per le competizioni. La Evo Factory My 2020 viene proposta in quattro differenti motorizzazioni: tre versioni 2 tempi (125, 250 e 300 cc.) ed una 4 tempi (300 cc.). In questo modo ogni pilota è libero di poter scegliere il mezzo che più si adatta allesue caratteristiche di guida, esaltando così le proprie prestazioni.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2020

     7.590,00 7.940,00
    Beta lancia sul mercato la nuova Evo Factory My 2020. Il know-how accumulato nel corso degli anni dalla casa toscana ha consentito di sviluppare un mezzo contraddistinto da una ciclistica ed un propulsore da riferimento, in grado di assicurare prestazione di livello assoluto. Infatti alla versione standard, che ha introdotto quest’anno notevoli aggiornamenti in termini di design ed ergonomia, la Factory aggiunge tutta una serie di componenti che la rendono un’arma perfetta per le competizioni. La Evo Factory My 2020 viene proposta in quattro differenti motorizzazioni: tre versioni 2 tempi (125, 250 e 300 cc.) ed una 4 tempi (300 cc.). In questo modo ogni pilota è libero di poter scegliere il mezzo che più si adatta alle sue caratteristiche di guida, esaltando così le proprie prestazioni.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020. Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più performate ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto in termini di design ed ergonomia. L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono disporre di un mezzo altamente evoluto.
  • Beta EVO 2T MY 2020

     6.790,00 7.290,00
    Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020. Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più performate ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto in termini di design ed ergonomia. L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono disporre di un mezzo altamente evoluto.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020. Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più performate ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto in termini di design ed ergonomia. L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono disporre di un mezzo altamente evoluto.
  • Beta RR 2T MY 2020

     8.490,00 8.690,00
    Completamente nuova! Beta lancia sul mercato la RR My 2020 e, per nuova, non si intende un’evoluzione del modello precedente, ma una nuova generazione di moto da enduro marchiata RR. La gamma 2020 è composta da ben 8 motorizzazioni: quattro 2-tempi (125/200/250/300 cc.) e quattro 4-tempi (350/390/430/480 cc.) che offrono al cliente Beta un ventaglio estremamente ampio e completo tra cui scegliere la propria compagna di avventura. Beta propone una rinnovata interpretazione del fuoristrada: una moto snella, leggera, facile da guidare, sicura, affidabile ed in grado di trasmettere forti emozioni. Il lavoro degli ingegneri in fase di progettazione, dei tester e di tutto il reparto Ricerca & Sviluppo è stato ampio ed approfondito. Basti pensare all’enorme evoluzione che hanno compiuto i reparti “motore” con l’introduzione di un propulsore completamente inedito per la gamma 4-tempi e “ciclistica” grazie ad un nuovo telaio totalmente rivisto nelle geometrie e nelle rigidezze. Un discorso a parte merita il “design”: le sovrastrutture sono del tutto nuove, così come il telaietto posteriore, la sella ed una miriade di altri particolari. Il tutto è volto a coniugare al meglio estetica ed ergonomia al fine di rendere la nuova RR My 2020 una moto in grado di regalare grandi emozioni durante il suo utilizzo.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Xtrainer! La rivoluzione che ha contraddistinto l’ultima generazione di moto da enduro, coinvolge ora anche la nuova Xtrainer My 2020 che, dopo il successo delle precedenti versioni, torna in una veste completamente rivista. Partendo appunto da quanto introdotto sulla gamma 2 tempi delle RR My 2020, i tecnici della casa toscana hanno focalizzato la loro attenzione sul miglioramento delle prestazioni, senza però rinunciare a quella facilità di utilizzo che da sempre contraddistingue la Xtrainer.
  • Beta RR Racing 2T MY 2019

     8.790,00 8.890,00
    Arriva sul mercato la RR Racing my 2019, la versione pronto gara della gamma Enduro Beta presentata a giugno. Come di consueto, la versione Racing presenta tutte quelle caratteristiche tecniche che hanno permesso a Steve Holcombe – pilota ufficiale del Team Beta Factory – di conquistare nel 2017 il Titolo di Campione del Mondo Enduro GP ed a Beta quello di Campione del Mondo Costruttori, sempre Enduro GP. A partire da questa stagione la famiglia Racing si arricchisce di un nuovo modello – la RR Racing 125 2T – per un totale di 7 versioni: 125, 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. Come detto, numerosi sono gli accorgimenti apportati su questi modelli che permettono una riduzione del peso oltre ad una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi.
  • Beta RR 2T MY 2019

     8.790,00 8.890,00
    La nuova Beta RR my 2019 arriva sul mercato declinata in una gamma più ampia rispetto al passato. La filosofia Beta è infatti quella di donare ad ogni cilindrata un suo carattere ben distintivo così da accontentare le esigenze e le aspettative specifiche di ogni endurista. Non sono mancati inoltre gli aggiornamenti su tutta la gamma già esistente derivati dalla grande esperienza sui campi gara in cui Beta ha conquistato negli ultimi anni due Titoli Mondiali Costruttori EnduroGP, un Titolo Mondiale Enduro3 ed uno EnduroGp con Steve Holcombe, un Titolo Mondiale Enduro Junior con Brad Freeman e due affermazioni agli Assoluti d’Italia. Il lavoro si è concentrato sia sul motore che sulla ciclistica, con una particolare attenzione al reparto sospensioni – tanto anteriore quanto posteriore – che ora vanta una componentistica ZF Sachs di altissimo livello ed estremamente evoluta rispetto al passato.