MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

300 cc

/300 cc

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Beta RR Racing 2T MY 2019

     8.790,00 8.890,00
    Arriva sul mercato la RR Racing my 2019, la versione pronto gara della gamma Enduro Beta presentata a giugno. Come di consueto, la versione Racing presenta tutte quelle caratteristiche tecniche che hanno permesso a Steve Holcombe – pilota ufficiale del Team Beta Factory – di conquistare nel 2017 il Titolo di Campione del Mondo Enduro GP ed a Beta quello di Campione del Mondo Costruttori, sempre Enduro GP. A partire da questa stagione la famiglia Racing si arricchisce di un nuovo modello – la RR Racing 125 2T – per un totale di 7 versioni: 125, 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. Come detto, numerosi sono gli accorgimenti apportati su questi modelli che permettono una riduzione del peso oltre ad una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi.
  • Beta RR 2T MY 2019

     8.190,00 8.290,00
    La nuova Beta RR my 2019 arriva sul mercato declinata in una gamma più ampia rispetto al passato. La filosofia Beta è infatti quella di donare ad ogni cilindrata un suo carattere ben distintivo così da accontentare le esigenze e le aspettative specifiche di ogni endurista. Non sono mancati inoltre gli aggiornamenti su tutta la gamma già esistente derivati dalla grande esperienza sui campi gara in cui Beta ha conquistato negli ultimi anni due Titoli Mondiali Costruttori EnduroGP, un Titolo Mondiale Enduro3 ed uno EnduroGp con Steve Holcombe, un Titolo Mondiale Enduro Junior con Brad Freeman e due affermazioni agli Assoluti d’Italia. Il lavoro si è concentrato sia sul motore che sulla ciclistica, con una particolare attenzione al reparto sospensioni – tanto anteriore quanto posteriore – che ora vanta una componentistica ZF Sachs di altissimo livello ed estremamente evoluta rispetto al passato.
  • Dopo il grande successo del primo modello, arriva sul mercato la nuova Xtrainer 300 che, tra le varie novità, può vantare un propulsore totalmente rinnovato. Sulla base di quanto introdotto sulla gamma RR my 2018 2 tempi, è stato infatti svolto un grande lavoro di sviluppo con l’obiettivo di incrementarne le prestazioni e ridurre il peso.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2019. Gli ingegneri della Casa toscana hanno infatti svolto un intenso lavoro di sviluppo ed affinamento tecnico che rendono la nuova Evo ancora più performante, affidabile e divertente da guidare. La nuova gamma Trial eredita tutto il know-how maturato sui campi di gara dal Team Beta Factory – composto quest’anno da due top riders come Albert Cabestany e James Dabill – così da consentire, tanto all’amatore quanto al pilota professionista, di utilizzare il meglio della tecnologia attualmente disponibile. Quattro le motorizzazioni 2 tempi: 125, 250, 300 e 300 SSdove “SS” è l’acronimo di "Super Smooth", una moto da Trial dal carattere decisamente più morbido e fun rispetto alle sorelle più aggressive.
  • Beta EVO 2T MY 2019

     6.690,00 7.190,00
    Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2019. Gli ingegneri della Casa toscana hanno infatti svolto un intenso lavoro di sviluppo ed affinamento tecnico che rendono la nuova Evo ancora più performante, affidabile e divertente da guidare. La nuova gamma Trial eredita tutto il know-how maturato sui campi di gara dal Team Beta Factory – composto quest'anno da due top riders come Albert Cabestany e James Dabill – così da consentire, tanto all’amatore quanto al pilota professionista, di utilizzare il meglio della tecnologia attualmente disponibile. Quattro le motorizzazioni 2 tempi: 125, 250, 300 e 300 SSdove “SS” è l’acronimo di "Super Smooth", una moto da Trial dal carattere decisamente più morbido e fun rispetto alle sorelle più aggressive.
  • La Evo Factory My 2018 è il mezzo ideale per i trialisti che desiderano una moto provvista di tutti quegli accorgimenti tecnici ed estetici che la rendono una vera e propria pronto gara. Lanciata sul mercato in tre versioni 2 tempi: 125, 250 e 300 cc.ed una 4 tempi: 300 cc., la nuova Evo Factory è stata oggetto di un grande lavoro di affinamento che garantisce prestazioni ancora più elevate abbinate ad un’affidabilità di altissimo livello. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, ha introdotto su tutta la gamma Factory numerosi upgrade tecnici che si vanno ad aggiungere alle novità già presentate sulle Evo Standard My 2018 e che rendono le nuove arrivate il vero top di gamma del segmento Trial.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2018

     7.450,00 7.850,00
    La Evo Factory My 2018 è il mezzo ideale per i trialisti che desiderano una moto provvista di tutti quegli accorgimenti tecnici ed estetici che la rendono una vera e propria pronto gara. Lanciata sul mercato in tre versioni 2 tempi: 125, 250 e 300 cc.ed una 4 tempi: 300 cc., la nuova Evo Factory è stata oggetto di un grande lavoro di affinamento che garantisce prestazioni ancora più elevate abbinate ad un’affidabilità di altissimo livello. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, ha introdotto su tutta la gamma Factory numerosi upgrade tecnici che si vanno ad aggiungere alle novità già presentate sulle Evo Standard My 2018 e che rendono le nuove arrivate il vero top di gamma del segmento Trial.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2019. Gli ingegneri della Casa toscana hanno infatti svolto un intenso lavoro di sviluppo ed affinamento tecnico che rendono la nuova Evo ancora più performante, affidabile e divertente da guidare. La nuova gamma Trial eredita tutto il know-how maturato sui campi di gara dal Team Beta Factory – composto quest’anno da due top riders come Albert Cabestany e James Dabill – così da consentire, tanto all’amatore quanto al pilota professionista, di utilizzare il meglio della tecnologia attualmente disponibile. La versione 4 tempi vanta invece una cubatura di 300 cc e rappresenta ormai una valida alternativa alle sorelle sopraelencate grazie alla facilità di utilizzo di questa architettura di motore.
  • Beta RR Racing 2T MY 2018

     8.690,00 8.790,00
    La gamma RR my 2018, presentata al pubblico nel mese di giugno, si arricchisce ora della versione “Racing” ovvero del modello pronto gara portato spesso al successo da Steve Holcombe durante il corso di questa stagione del Mondiale Enduro. Saranno declinate in Racing le cilindrate 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. Su indicazione dei portacolori ufficiali del Team Beta Factory Enduro – il Campione del Mondo E3 in carica Steve Holcombe e l’attuale Campione Italiano Alex Salvini – sono stati apportati numerosi accorgimenti che permettono una riduzione del peso oltre che una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara in cui ogni pilota può imbattersi durante il proprio campionato. Quanto sopra si va a sommare alle numerose novità tecniche introdotte sulle sorelle standard che hanno reso la moto più leggera, snella e performante rispetto ai precedenti modelli.
  • Beta RR 2T MY 2018

     8.190,00 8.290,00
    Arriva sul mercato la nuova gamma Enduro RR my 2018 caratterizzata da numerose novità. Gli ingegneri di Rignano, seguendo anche le indicazioni dei top riders Steve Holcombe ed Alex Salvini, hanno progettato una nuova gamma di moto decisamente più leggere e performanti rispetto al precedente modello. Ma la riduzione del peso non è l’unico aspetto degno di nota in quanto anche i propulsori e la ciclistica sono stati soggetti ad un grande lavoro di evoluzione tecnica. Rivisto anche il design grazie all’introduzione di un rinnovato parafango posteriore, di un nuovo colore di plastiche e grafica. Come da tradizione Beta, sono previste 6 diverse cubature per la RR my 2018, ognuna contraddistinta da un suo specifico carattere: 250 e 300 cc 2T e 350, 390, 430 e 480 cc 4T. La gamma così composta permette ad ogni pilota di trovare tra le Beta a listino quella che più gli si addice.
  • Dopo il grande successo del primo modello, arriva sul mercato la nuova Xtrainer 300 che, tra le varie novità, può vantare un propulsore totalmente rinnovato. Sulla base di quanto introdotto sulla gamma RR my 2018 2 tempi, è stato infatti svolto un grande lavoro di sviluppo con l’obiettivo di incrementarne le prestazioni e ridurre il peso.
  • Arriva sul mercato la nuova gamma Trial Evo My 2018 che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto alla precedente versione. Gli ingeneri Beta hanno infatti lavorato su quei particolari che permettono di avere adesso una moto tecnicamente molto raffinata, performante ed affidabile. Come sempre, la caratteristica distintiva della famiglia Evo è quella di rendere al meglio tanto in gara – dai campionati regionali fino al Mondiale – quanto nell’utilizzo amatoriale dei piloti meno esperti.