MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

80 cc

/80 cc

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • La Beta Evo 80 è da sempre una garanzia nella crescita di un giovane trialista. Sviluppata ed affinata negli anni dai tecnici della Casa di Rignano, funge da anello di congiunzione tra le piccole Minibikes elettriche e la Evo 125 cc. Si tratta infatti del modello entry-level tra le motorizzazioni termiche grazie ad un propulsore di 80 centimetri cubici a 6 rapporti che rappresenta sicuramente la combinazione più adatta ad un giovane trialista che desidera imparare a guidare una vera moto. L’equipaggiamento, così come l’estetica, derivano direttamente dalle sorelle più grandi permettendo a questa moto di far parte a pieno titolo della gamma Evo.
  • La Beta Evo 80 è da sempre una garanzia nella crescita di un giovane trialista. Sviluppata ed affinata negli anni dai tecnici della Casa di Rignano, funge da anello di congiunzione tra le piccole Minibikes elettriche e la Evo 125 cc. Si tratta infatti del modello entry-level tra le motorizzazioni termiche grazie ad un propulsore di 80 centimetri cubici a 6 rapporti che rappresenta sicuramente la combinazione più adatta ad un giovane trialista che desidera imparare a guidare una vera moto. L’equipaggiamento, così come l’estetica, derivano direttamente dalle sorelle più grandi permettendo a questa moto di far parte a pieno titolo della gamma Evo. La versione Junior si differenzia dalla Senior per la dimensione delle ruote – ridotte ed adatte ai giovanissimi piloti dalla piccola corporatura – e per un reparto sospensioni che adotta soluzioni più semplici.
  • Da sempre attenta al settore giovanile, la gamma trial Beta si arricchisce della nuova Evo 80 : geometrie e dimensioni più adulte e professionali e l’abituale approccio di grande feeling e confidenza per chi comincia.
  • Essa nasce essenzialmentae come mezzo assolutamente confidenziale per il neofita (età 9-11 anni). Chi è alle prime armi deve sentirsi a proprio agio e la nuova 80 Junior offre esattamente questo tipo di approccio. Tecnicamente la moto è una EVO 80 semplificata ad hoc. Un veicolo ripensato per imparare a muovere i primi passi nel trial. Le sue quote sono quelle di un cinquantino ma il motore 2T è un 80 cc. Questa combinazione permette al bambino di affrontare ostacoli con la giusta sicurezza: le dimensioni della moto lo rassicurano ed il motore spinge quanto basta. Anche la tarature delle sospensioni è stata correttamente rivista in funzione di chi si mette alla prova con il trial per la prima volta.
  • Da sempre attenta al settore giovanile, la gamma trial Beta si arricchisce della nuova Evo 80: geometrie e dimensioni più adulte e professionali e l’abituale approccio di grande feeling e confidenza per chi comincia.
  • Da sempre attenta al settore giovanile, la gamma trial Beta si arricchisce della nuova Evo 80: geometrie e dimensioni più adulte e professionali e l’abituale approccio di grande feeling e confidenza per chi comincia.