Doppio podio per i piloti l’Alma Moto Enduro Racing Team durante la seconda prova del Campionato Toscano Enduro 2019 organizzata dal Moto Club Alta Lunigiana e tenutasi a Villafranca (Massa Carrara) lo scorso week end. Mattia Andreini in sella alla sua Beta RR 250 2T primo classificato nella categoria Senior 2T e quinto assoluto, e Cosimo Pratesi primo classificato nella categoria Minienduro. Il tutto nonostante le condizioni proibitive del terreno di gara per le abbondanti piogge dei giorni precedenti, situazione che ha causato il ritiro record di quasi la metà partecipanti.

Ottimo piazzamento anche per il pilota Lorenzo Gori ottavo nella categoria Elite con la sua Beta RR 300 2T e 18esimo assoluto. Sfortunato ritiro per Neri Bandini mentre ha ultimato la gara Massimo Benassi ultimo ma con dietro 125 ritirati alle spalle!

Un ringraziamento davvero speciale a Gabriele Bacci – Bacci Suspensions che grazie alla sua grande professionalità e disponibilità ha permesso ai nostri piloti di gareggiare al meglio e conquistare il podio!