Sabato 14 e Domenica 15 ottobre si è tenuto il Beta Day presso lo stabilimento Betamotor a Rignano sull’Arno (Firenze), una splendida festa di fine anno con le gare finali dei trofei Master Beta Enduro e Trial e i festeggiamenti per le tante vittorie a livello mondiale: Steve Holcombe e Brad Freeman Campioni del Mondo nelle Categorie Enduro GP, E2 e E3, mentre Betamotor ha vinto il titolo Costruttori per la stagione 2023!

L’Alma Moto Enduro Racing Team si è presentato moto motivato dai successi ottenuti nelle precedenti gare del Trofeo Enduro Master Beta e dalla concreta possibilità di piazzare ben due piloti sul podio in due categorie diverse.

Bravissimo il nostro Lorenzo Andreini, che con una gara concreta e priva di errori esegue il compito in modo perfetto aggiudicandosi il titolo di Vicecampione Master Beta Enduro nella Categoria 250 2t. Uno splendido secondo posto in Campionato, ottenuto con costanza, tenacia e poche cadute.

Bravissimo anche Giulio Barbieri, che si è contraddistinto durante tutta la stagione per impegno, serietà e tenacia che a sorpresa conquista un ottimo terzo posto finale nella Categoria Veteran del Trofeo Master Beta Enduro.

Entrambi i piloti hanno poi preso parte alla Supercampione, due manches spettacolo finali del Trofeo grazie al secondo e terzo posto finale ottenuto!

Complimenti al nostro amico Duccio Becherucci, che prende parte alla sua prima gara piazzandosi 11° nella Categoria 125 senza neanche una caduta.

Ottima prestazione anche per il nostro Marco Cancialli, presidente del Moto Club Valdisieve, per l’occasione in sella sulla moto del nostro velocissimo pilota Mattia Andreini, purtroppo fermo per infortunio.

I nostri ringraziamenti a tutti i piloti pet l’impegno sostenuto durante tutta la stagione, a tutto il Team, alle nostre ragazze Sabrina ed Elena, alla Team Manager Michela, a tutti gli Sponsor e ai ragazzi della SieveOnLine Network, grazie ai quali portiamo avanti il nostro splendido sito!

Grazie a Betamotor e ai suoi fantastici operatori ed operatrici per le splendide giornate perfettamente organizzate, coadiuvate dalla ormai leggendaria ospitalità.

Uno speciale ringraziamento va al nostro presidente Marco Cancialli per l’assidua assistenza ai piloti durante tutta la stagione agonistica.