Domenica 6 ottobre 2024 si è tenuta la seconda edizione del Fettucciato Hobby Sport Master presso l’Agriturismo Azienda Agricola Francini a Dicomano, organizzato dai moto club CRT e Valdisieve. L’evento ha coinvolto tesserati FIM e UISP, regalando una giornata di adrenalina e puro divertimento. L’Alma Moto Enduro Racing Team ha partecipato all’evento con il proprio stand e i propri piloti e ha messo a disposizione dei partecipanti alcune moto per dei test drive.

I complimenti sono arrivati numerosi per i membri del team Alma Moto Enduro Racing, che si sono occupati di ogni dettaglio con dedizione, garantendo una giornata sicura e ben gestita.

Le adesioni ai test ride, hanno superato di gran lunga le aspettative. Più di 60 prove sono state completate regolarmente dai partecipanti, tutti entusiasti dell’esperienza. Tra i modelli Beta messi a disposizione c’erano le 2T X Pro 125/300, la 300 Racing e le 4T X Pro 350/390, che si sono dimostrate perfette per affrontare il tracciato e testare le proprie abilità.

Un sentito ringraziamento va all’Azienda Agricola Francini, che oltre ad averci ospitato ha anche fornito la deliziosa carne che ha reso la consueta grigliata di pranzo ancora più speciale.

Complimenti anche al presidente del MC Valdisieve Marco Cancialli e al presidente del MC CRT Yuri Certini, per il loro prezioso contributo all’organizzazione e alla riuscita dell’evento. Grazie anche a tutti i partecipanti che hanno aderito alla manifestazione e che hanno reso questa giornata ancora più divertente.

Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri piloti e collaboratori, il cui contributo è stato fondamentale per il successo dell’evento: Lorenzo Gori, Duccio Becherucci, Luca Ganetti, Niccolò Migliorucci, Andrea Mosconi, Lapo Rontini, Giulio Barbieri e Matteo Mariani.

Un riconoscimento speciale va alla nostra Team Manager Michela e alle nostre fantastiche ragazze Gaia e Sabrina per il fantastico contributo foto e video.