Lo scorso fine settimana a Pistoia si è conclusa la Stagione Agonistica dell’Alma Moto Enduro Racing Team.

Duccio Gavilli, già vincitore del Trofeo Master Beta cat. 125cc, termina la gara con un ottimo secondo posto (con qualche brivido tecnico prontamente risolto dal nostro team!!) aggiudicandosi così un Campionato Toscano Enduro cat. 125cc Junior, da lui saldamente dominato sin da inizio stagione.

Lorenzo Gori, già terzo nel Campionato Italiano Enduro cat. 300cc Senior, conclude la gara con un buon terzo posto, che gli aggiudica la meritatissima vittoria di un Campionato Toscano Enduro cat. 300cc Senior.

Il più veloce dei nostri piloti nella Classsifica Assoluta e vincitore della categoria 250cc Senior è stato Mattia Andreini, che conclude la stagione con una bella vittoria che gli vale il titolo di Vicecampione Toscano, in una gara d’attacco che ha messo alla frusta la sua povera Beta 125cc 2t!

Sabato il piccolo ma velocissimo Cosimo Pratesi si piazza secondo in gara e si aggiudica così il titolo di Campione Regionale nella cat. Mini Enduro 85cc.

In ultimo, ma non per questo meno importante, la vittoria del Campionato Toscano Enduro cat. UT 125cc anche per Leandro Bonavita, che con un secondo posto in gara ottiene il massimo risultato in classifica!

Un abbraccio affettuoso a Pietro Scarpelli, che per problemi personali ha dovuto ritirarsi a metà stagione avendo sostenuto fino ad allora delle ottime gare, tra cui ricordiamo anche un secondo posto in cat. 250cc Senior. A Pietro un grande grazie per l’ottima compagnia e un invito a riunirsi al nostro Team quanto prima.

Diamo inoltre il benvenuto a Iacopo Tombelli e Iacopo Bacci, che a partire dalla prossima Stagione Agonistica faranno parte dell’Alma Moto Enduro Racing Team e monteranno in sella rispettivamente alle nostre Beta RR 300cc 2t Racing e RR 390cc 4t Racing.

Una stagione fantastica, resa possibile anche da tutti i nostri amici e sostenitori, ai quali va il nostro sentito ringraziamento!

Ringraziamo di cuore i nostri sponsor, che col loro supporto ci hanno aiutato a rendere possibile questi incredibili risultati: Liqui Moly, Pasticceria Pizzeria Bonaiuti, Security Net, MB manifatturaborse, Ristorante Pizzeria L’Antico Portale, Manzani Graniglie, Express Wash, Daniele Il Barbiere, Gavilli Impianti, Paninoteca Da Giorda.

Un ringraziamento speciale alle persone che hanno passato le loro domeniche per aiutarci sul campo: l’aiuto meccanico Lorenzo, la cuoca Michela, il Presidente del Motoclub Valdisieve Marco Cancialli; i nostri amici e piloti Massimo Ballini, Massimo Benassi e Simone Guidarelli, fornitori di marroni, vino e ottima compagnia; gli uomini del Motoclub Valdisieve Mauro Passerini, Claudio Becacci, Gianni Maiorelli e il Motoclub Firenzuola per il contributo.

Grazie a tutti e alla prossima Stagione!