Fynn Hannemann ha vinto il titolo di Campione Europeo di Super Enduro dimostrando ancora una volta le sue capacità sulla sua Beta RR250 davanti a quasi 15.000 spettatori a Budapest.
Nel primo round, Fynn era estremamente nervoso e per questo si è concentrato nel guidare con prudenza per provare a portare a casa il titolo in sicurezza. Sfortunatamente però, ha commesso diversi errori e, dopo una partenza relativamente buona, è riuscito a concludere la gara solo al quarto posto.
Nel secondo round, sapendo che gli mancavano solo pochi punti per conquistare il titolo di Campione Europeo, Fynn è arrivato molto più rilassato. Dopo una buona partenza è riuscito a vincere l’holeshot. Da qui in poi non ha mai ceduto il comando e ha guidato con costanza e senza errori fino al traguardo.
Con 21 punti di vantaggio è fatta: Fynn Hannemann è il campione europeo ufficiale del Super Enduro!