Splendida giornata di sole in località Panicale (Pg), per la quinta prova di Campionato Regionale Toscano FIM svoltosi concomitanza al Campionato Regionale Umbria. La gara si è tenuta su percorsi ben disegnati che hanno fatto divertire tutti gli iscritti, compresi i piloti Alma Moto Enduro Racing Team che si sono cosi classificati:

Mirco Vandelli, il più veloce dei nostri, vince la competizione nella Categoria Senior 300 2t e ottiene un 8° posto nella Classifica Assoluta.

Lorenzo Gori ottiene un 2° posto nella Categoria Senior 450 4t, disputando una gara senza sbavature, e si piazza 12° nella Classifica Assoluta.

Mattia Andreini dopo un’ottima prova ottiene il 2° posto nella Categoria Senior 300 2t e una 13° posizione nella Classifica Assoluta.

Giorgio Berri disputa anche lui un’ottima gara e si piazza 3° nella Categoria Senior 450 4t e 15° nella Classifica Assoluta.

Ottima performance anche per Cosimo Pagnini, che ottiene il 3° posto nella Categoria Senior 250 2t e 42° nella Classifica Assoluta.

I nostri più caldi complimenti a Lorenzo Andreini, che è in costante miglioramento: infatti conclude la prova con un 8° posto nella Categoria Junior 2t e un 78° nella Classifica Assoluta.

Come sempre i nostri più calorosi ringraziamenti a tutto il Team, a tutto il supporto tecnico, a tutti gli amici e i tifosi che ci accompagnano in queste bellissime trasferte!