Dal centro Sportivo di Crevacuore in provincia di Biella è partita la nuova stagione del Trial Master Beta, torneo monomarca giunto alla ventinovesima edizione.
Il primo dei cinque appuntamenti in programma ha visto il Motoclub Valsessera allestire le sezioni, avvalendosi la domenica della collaborazione dei motoclub Valli Biellesi e Valsesia che hanno fornito personale di servizio.
Una cooperazione tra sodalizi intrapresa da diversi anni e che ad ogni appuntamento contribuisce alla buona riuscita della giornata di gara.
Fortunatamente la pioggia prevista per tutta la giornata si è presentata intorno alle 14:30, permettendo ai partecipanti di affrontare almeno due terzi di gara con un terreno ideale.
La forte pioggia non ha spaventato i giovani George e Harry Hemingway, piloti inglesi che stanno seguendo le orme del padre Dan e del cugino Dougie Lampkin, presenti a questa prova per allenarsi in vista delle due tappe del Campionato Europeo in programma a Pietramurata e Monza nei prossimi weekend.
Importante il numero di piloti giunti a Crevacuore, i 75 “Betisti” al via in buona parte si sono schierati nella classe Minitrial, il futuro della specialità.

Una breve pausa ed il Master Beta ritornerà a Montecrestese (Vb) il prossimo 25 Aprile.

Più info qui: http://www.masterbeta.it/