Bellissimo fine settimana per l’Alma Moto Enduro Racing Team a Firenzuola, dove si è tenuto la 3^ data del Campionato Toscano di Enduro 2021!
Mattia Andreini si è piazzato 10° nella Classifica Assoluta e 2° nella sua categoria, al termine di un testa a testa durato tutta la giornata e che ha visto il bravissimo avversario Mirko Brezzi aggiudicarsi il 1° posto per soli 2 secondi di vantaggio.
Ottimo rientro per il nostro Lorenzo Gori che, dopo un lungo stop per infortunio, ha gestito una buona gara piazzandosi 2° di categoria e 20° nella Classifica Assoluta.
Una pacca sulla spalla al nostro giovanissimo Davide Gadelotti, che non è riuscito purtroppo a concludere la gara a causa di lievi problemi fisici. Siamo sicuri che si rifarà la prossima volta!
I nostri complimenti a tutti i piloti che, nonostante il caldo, si sono affrontati in una gara molto dura e divertente allo stesso tempo!
Una domenica positiva per quasi tutti i piloti dei Moto Club Vadisieve e Moto Club Firenzuola, che hanno concluso la durissima gara con prestazioni di tutto rispetto.
I nostri complimenti a tutti i membri del Moto Club Firenzuola, che sotto la guida del presidente Niccolò Giovannardi hanno svolto come sempre un eccellente lavoro e un particolare ringraziamento per l’ospitalità e per l’invito di tutto l’Alma Moto Enduro Racing Team all’ottima cena presso la loro sede!