La scorsa domenica 13 ottobre si è tenuta la finale del Trofeo Enduro Master Beta 2024 a Umbertide (PG).
Una bella giornata, che ha visto i piloti gareggiare su un tracciato bagnato ed impegnativo ma perfettamente disegnato, con speciali bellissime e divertenti.

Ottime prestazioni per i nostri tre piloti presenti, coadiuvati anche dalla tradizionale grigliata pre gara del sabato sera.
I migliori risultati li ha ottenuti il nostro Lorenzo Andreini, che è riuscito a conquistare un ottimo 7°  posto nella Categoria 300.
Un buon risultato in netto miglioramento anche per Duccio Becherucci, che si è piazzato 13° sempre nella Categoria 300.
Bravissimo il nostro rider meno giovane Giulio Barbieri, che con la sua ormai leggendaria grinta ottiene un bel 5° posto nella Categoria Super Veteran!

I nostri ringraziamenti per la difficile ma bellissima stagione appena conclusa vanno a tutti i piloti dell’Alma Moto Enduro Racing Team, a tutte le persone che ci hanno aiutato durante gare e manifestazioni: Lorenzo Gori, Duccio Becherucci, Luca Ganetti, le nostre splendide ragazze Sabrina e Gaia, la nostra insostituibile Team Manager, cuoca e addetta paddock Michela.
Grazie naturalmente a tutti gli sponsor che ci hanno supportato durante la stagione: Sieveonline Network, Liqui Moly, Nils, Security Net, Villamagna Space.

Con l’occasione vi salutiamo con un video della nostra mascotte in viaggio … alla prossima stagione!