Nel fine settimana appena trascorso il Master Beta ha raggiunto, per la prima volta, Piazzatorre (Bergamo).

Sfruttando l’area trial naturale il Moto Club Bergamo sezione TZ Trial ha disegnato otto prove, più cinque dedicate ai piccoli alla guida di mezzi monomarcia, elettrici e 50 cc.

Competizione che ha visto la presenza nella TR2 di Filippo Locca (Team Locca), ex pilota della classe regina che da alcune stagioni ha aperto una concessionaria e continua a partecipare alle gare per passione.

Primo successo stagionale nella TR3 per Federico Gelai (Team Piazza) che ha così festeggiato il suo compleanno nel migliore dei modi. Seguito da Simone Lissa che, per la quinta volta è riuscito a conquistare il podio. A chiudere il podio Luca Leonelli.

Continua il dominio di Moreno Piazza nella TR3 OPEN che, titolare del Team Piazza, è riuscito a salire per la quinta volta, in altrettanti appuntamenti, sul gradino più ambito del podio. Seguito da Maurizio Diemmi e Giuseppe Floriani.

Nella TR4 Erik Ribotta del Motoclub Alpi Ovest consolida la sua leadership, grazie ad un buonissimo secondo posto. A salire sul gradito più alto domenica è, invece, Andrea Martini.

Fabrizio Bare, Giuliano Fobelli e Marco Zordan salgono invece sui gradini del podio della categoria TR4 OVER.
Nella TR5 ottima gara di Massimo Bianconi che si guadagna la prima posizione con pochissimi errori di gara. Non meno agguerrito Gianni Berini, compagno di club del vincitore (Mc Domo ’70) che ha chiuso in seconda posizione con pochissimo distacco dal primo. Chiude il podio Claudio Leonelli.

Erica Bianchi del Motoclub Lazzate domina nettamente nella FEMMINILE B, seguita poi da Alice Parodi (Mc La Guardia) e Sara Picasso (Mc La Guardia).

Mentre nella FEMMINILE ENTRY si sfidano e conquistano il podio Cloe Balestra (Mc Rio Lanza) e Ilaria Zonca (Mc Bergamo).

Il Trofeo Master Trial vi aspetta al BETADAY il 15 ottobre.

Scarica qui le classifiche.