Una stagione ricca di appuntamenti con il road book quella vissuta dal Team Beta Dirt Racing, che ha sigillato a Spoleto il Campionato Azzurro Motorally e Raid TT.
Il Rally dei Duchi ha consegnato il titolo nazionale della cilindrata più piccola in gara a un giovanissimo Edoardo Mana, in sella a Beta 50. A laurearsi con l’oro nella Classe 125 è stato invece Andrea Sassoli, altro pilota fiore all’occhiello del Team Beta Dirt Racing, che fin dalle prime prove si è distinto in grande stile.
Nella Categoria 300 Andrea Rocchi ha regalato un bronzo al team, mentre Andrea Mancini ha vinto nel Raid TT, laureandosi campione italiano nella Classe RT3 e vicecampione italiano Motorally nella classe 600.
Tanti i piloti che si sono presentati al via con i colori Beta Dirt Racing e che hanno partecipato al Trofeo Monomarca, ormai da 13 anni appuntamento fisso nel campionato dedito alla navigazione con road book. Da segnalare la presenza in sella a Beta di Jomar Grecco, uno dei migliori piloti di Enduro con road book brasiliani, che ha corso per il team Beta Dirt Racing completando le 3 giornate di Raid TT nelle posizioni di vertice.