MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Beta EVO 2T MY 2023

     7.590,00 8.090,00
    Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2023. TR, ZERO, TECHNO, REV ed infine EVO, Beta rappresenta il riferimento nel mondo Trial dal 1979, quando ha presentato al Salone di Milano la sua TR 50. Quarant’anni di evoluzione dopo, passando per una storia fatta di grandi piloti e di successi nelle massime categorie dei campionati Trial, così come per l’appagamento da parte degli utenti che utilizzano non agonisticamente la moto in ogni parte del mondo, nasce la EVO, la Beta Trial più performante di sempre. Un progetto azzeccato, che grazie a tutte le successive innovazioni ciclistiche, motoristiche, grafiche ed elettroniche, ha portato alla casa di Rignano sull’Arno grandi soddisfazioni.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2023. TR, ZERO, TECHNO, REV ed infine EVO, Beta rappresenta il riferimento nel mondo Trial dal 1979, quando ha presentato al Salone di Milano la sua TR 50. Quarant’anni di evoluzione dopo, passando per una storia fatta di grandi piloti e di successi nelle massime categorie dei campionati Trial, così come per l’appagamento da parte degli utenti che utilizzano non agonisticamente la moto in ogni parte del mondo, nasce la EVO, la Beta Trial più performante di sempre. Un progetto azzeccato, che grazie a tutte le successive innovazioni ciclistiche, motoristiche, grafiche ed elettroniche, ha portato alla casa di Rignano sull’Arno grandi soddisfazioni.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2023. TR, ZERO, TECHNO, REV ed infine EVO, Beta rappresenta il riferimento nel mondo Trial dal 1979, quando ha presentato al Salone di Milano la sua TR 50. Quarant’anni di evoluzione dopo, passando per una storia fatta di grandi piloti e di successi nelle massime categorie dei campionati Trial, così come per l’appagamento da parte degli utenti che utilizzano non agonisticamente la moto in ogni parte del mondo, nasce la EVO, la Beta Trial più performante di sempre. Un progetto azzeccato, che grazie a tutte le successive innovazioni ciclistiche, motoristiche, grafiche ed elettroniche, ha portato alla casa di Rignano sull’Arno grandi soddisfazioni.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2022. Il lavoro di affinamento della gamma Trial di Betamotor continua e per quest’anno si concentra principalmente sull’estetica della moto e sul comparto sospensioni. La EVO ha ricevuto nel tempo una serie di importanti aggiornamenti al comparto motore, telaio e alle sospensioni. Il prodotto si conferma essere vincente sui campi gara, dove rappresenta la base ideale per le preparazioni richieste dai piloti come Matteo Grattarola, Benoit Bincaz, Lorenzo Gandola, Aniol Gelabert e Sondre Haga che compongono quest’anno la squadra Beta. Per questi motivi, Beta ha deciso per il My 2022 di sviluppare quei dettagli che possano soddisfare un’utenza in continua evoluzione, per ribadire le funzionalità e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre i propri modelli. L’esperienza sui campi gara incrementale capacità di sviluppo dei prodotti poi dedicati all’utenza finale e i risultati nei campionati nazionali, internazionali ne sono la conferma
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2022. Il lavoro di affinamento della gamma Trial di Betamotor continua e per quest’anno si concentra principalmente sull’estetica della moto e sul comparto sospensioni. La EVO ha ricevuto nel tempo una serie di importanti aggiornamenti al comparto motore, telaio e alle sospensioni. Il prodotto si conferma essere vincente sui campi gara, dove rappresenta la base ideale per le preparazioni richieste dai piloti come Matteo Grattarola, Benoit Bincaz, Lorenzo Gandola, Aniol Gelabert e Sondre Haga che compongono quest’anno la squadra Beta. Per questi motivi, Beta ha deciso per il My 2022 di sviluppare quei dettagli che possano soddisfare un’utenza in continua evoluzione, per ribadire le funzionalità e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre i propri modelli. L’esperienza sui campi gara incrementale capacità di sviluppo dei prodotti poi dedicati all’utenza finale e i risultati nei campionati nazionali, internazionali ne sono la conferma.
  • Beta EVO 2T MY 2022

     7.140,00 7.590,00
    Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2022. Il lavoro di affinamento della gamma Trial di Betamotor continua e per quest’anno si concentra principalmente sull’estetica della moto e sul comparto sospensioni. La EVO ha ricevuto nel tempo una serie di importanti aggiornamenti al comparto motore, telaio e alle sospensioni. Il prodotto si conferma essere vincente sui campi gara, dove rappresenta la base ideale per le preparazioni richieste dai piloti come Matteo Grattarola, Benoit Bincaz, Lorenzo Gandola, Aniol Gelabert e Sondre Haga che compongono quest’anno la squadra Beta. Per questi motivi, Beta ha deciso per il My 2022 di sviluppare quei dettagli che possano soddisfare un’utenza in continua evoluzione, per ribadire le funzionalità e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre i propri modelli. L’esperienza sui campi gara incrementale capacità di sviluppo dei prodotti poi dedicati all’utenza finale e i risultati nei campionati nazionali, internazionali ne sono la conferma.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2022. Il lavoro di affinamento della gamma Trial di Betamotor continua e per quest’anno si concentra principalmente sull’estetica della moto e sul comparto sospensioni. La EVO ha ricevuto nel tempo una serie di importanti aggiornamenti al comparto motore, telaio e alle sospensioni. Il prodotto si conferma essere vincente sui campi gara, dove rappresenta la base ideale per le preparazioni richieste dai piloti come Matteo Grattarola, Benoit Bincaz, Lorenzo Gandola, Aniol Gelabert e Sondre Haga che compongono quest’anno la squadra Beta. Per questi motivi, Beta ha deciso per il My 2022 di sviluppare quei dettagli che possano soddisfare un’utenza in continua evoluzione, per ribadire le funzionalità e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre i propri modelli. L’esperienza sui campi gara incrementale capacità di sviluppo dei prodotti poi dedicati all’utenza finale e i risultati nei campionati nazionali, internazionali ne sono la conferma.