MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Beta EVO 2T Factory MY 2021

Beta EVO 2T Factory MY 2021

 7.690,00 8.090,00

Beta rivela la nuova versione della best-seller Evo Factory My 2021.
L’esperienza sviluppata nel corso delle più importanti competizioni mondiali ha permesso di affinare ulteriormente le performance della Factory, creando un mezzo dall’anima puramente racing. Il reparto R&D, lavorando in stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, neo campione mondiale Trial2, e Benoit Bincaz, ha saputo di nuovo alzare l’asticella della Evo Factory apportando aggiornamenti al comparto ciclistico, conferendo un maggiore controllo e una reattività da riferimento su ogni tipo di ostacolo.

Attenzione! Esiste un modello più recente e aggiornato di questa moto!

Vedi l’ultimo modello

Vuoi saperne di più o ricevere un'offerta personalizzata? Richiedi maggiori informazioni su questa moto:

Chiama lo 055 830 9678 Invia un Messaggio

Descrizione

Beta rivela la nuova versione della best-seller Evo Factory My 2021.
L’esperienza sviluppata nel corso delle più importanti competizioni mondiali ha permesso di affinare ulteriormente le performance della Factory, creando un mezzo dall’anima puramente racing. Il reparto R&D, lavorando in stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, neo campione mondiale Trial2, e Benoit Bincaz, ha saputo di nuovo alzare l’asticella della Evo Factory apportando aggiornamenti al comparto ciclistico, conferendo un maggiore controllo e una reattività da riferimento su ogni tipo di ostacolo.

La gamma Evo Factory My 2021 è composta da quattro diverse motorizzazioni: tre versioni 2 tempi (125, 250 e 300cc.) e una 4 tempi (300 cc.).
Ognuna delle quattro versioni è caratterizzata da una propria personalità distintiva, rendendo la gamma Factory adatta alle caratteristiche di guida di ogni tipo di pilota.

MOTORE
I propulsori della versione Factory si differenziano da quelli della versione standard per le seguenti caratteristiche:

2 Tempi

  • Carter in magnesio neri: per un design ancor più accattivante, garantiscono inoltre una notevole riduzione di peso, tutto a vantaggio della agilità di guida.
  • Collettore in titanio (con raccordo conico al cilindro solo 125cc): consente di incrementare le prestazioni e di ridurre il peso.
  • Dischi frizione bordati: per una frizione precisa e trattabile in qualsiasi condizione.
  • Cilindro con diagrammi ottimizzati: esalta lo spirito “racing”del propulsore, senza però intaccarne la fruibilità.
  • Testa con volume e squish dedicati (solo 300cc): per un ulteriore incremento delle performance; la verniciatura rossa contribuisce inoltre ad esaltare l’indole “factory” della moto.
  • Mappature centralina ottimizzate: garantiscono una ottima trattabilità ai bassi regimi, senza però rinunciare alle prestazioni a quelli medio-alti.
  • Tappi olio motore anodizzati neri.

4 Tempi

Il propulsore 300 cc. 4 tempi della nuova Evo Factory My 2021 si contraddistingue per il silenziatore in titanio, più leggero e performante, e per la centralina elettronica. Quest’ultima incrementa la stabilità della scintilla, grazie ad una maggiore potenza elettrica, e conseguentemente migliora così la combustione a tutti i regimi di rotazione.

VEICOLO

Dal punto di vista ciclistico e di design, la nuova Evo Factory My 2021 si differenzia invece rispetto alla versione standard per:

  • Forcella con nuova taratura idraulica e regolazione in compressione: per un setting ottimale in tutte le condizioni.
  • Piastre di sterzo ricavate dal pieno anodizzate oro: oltre ad assicurare maggiore rigidità e leggerezza, consentono anche di avanzare/arretrare i cavallotti manubrio, così da poter trovare la posizione di guida ideale.
  • Sospensione posteriore con interasse maggiore e regolazione sia in estensione che in compressione: l’idraulica maggiormente progressiva ha permesso di ottenere un setting ancor più affinato, che conferisce vantaggi in fase di assorbimento e di spinta prima degli ostacoli.
  • Sospensione posteriore con nuova molla di colore rosso e taratura idraulica rivista: consente un maggiore controllo alle basse velocità, tutto a vantaggio dell’equilibrio e della stabilità durante la guida.
  • Sospensione posteriore con nuova geometria “guida molla”: aumenta l’assorbimento dei grossi impatti, grazie alla maggiore deformabilità del tampone, che ora presenta un maggiore spazio di contenimento.
  • Progressione del link: sempre in ottica di una maggiore sensibilità e trazione, è stato reso più sensibile e progressivo.
  • Interruttore spegnimento di sicurezza a strappo: per una maggior sicurezza mentre si è alla guida.
  • Tappi manubrio anodizzati neri: salvaguardano l’integrità delle manopole e del comando gas.
  • Nuovi registri catena anodizzati neri: rendono la regolazione del tiro catena estremamente precisa.
  • Pedane ricavate dal pieno con pins in acciaio antiscivolo: assicurano una notevole riduzione di peso, oltre ovviamente ad una migliore presa dello stivale.
  • Dischi freno racing Galfer: offrono una maggiore potenza di frenata ed un risparmio di peso, oltre a conferire alla moto un aspetto “racing”.
  • Pompe freno e frizione BrakTec: tutto a vantaggio della modularità della frenata.
  • Pinza freno posteriore con sistema di antivibrazione pastiglie.
  • Nuovi cerchi Excel color oro.
  • Pneumatici Michelin X-light per la massima aderenza in ogni situazione.
  • Nuovo look e nuova veste grafica: lo spirito “racing” della moto è esaltato dalle nuove grafiche, che richiamano i colori Beta Factory rosso, blu e bianco,unite ai particolari dorati.

Scheda Tecnica

Listino

Tipo

Marca

Cilindrata

, ,

Motore

Anno

Richiesta Informazioni per: Beta EVO 2T Factory MY 2021

Richiedi maggiori informazioni su questo articolo inviando un messaggio con il seguente modulo. Indica un recapito telefonico per essere ricontattato oppure Chiama direttamente il numero 055 830 9678! Saremo felici di rispondere al più presto!


    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR EU 2016/679 (Codice Privacy). Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l'utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.

    Condividi Questa Pagina, Share This!