MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Beta EVO 300 4T Factory MY 2018

Beta EVO 300 4T Factory MY 2018

 8.390,00

La Evo Factory My 2018 è il mezzo ideale per i trialisti che desiderano una moto provvista di tutti quegli accorgimenti tecnici ed estetici che la rendono una vera e propria pronto gara.
Lanciata sul mercato in tre versioni 2 tempi: 125, 250 e 300 cc.ed una 4 tempi: 300 cc., la nuova Evo Factory è stata oggetto di un grande lavoro di affinamento che garantisce prestazioni ancora più elevate abbinate ad un’affidabilità di altissimo livello.
Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, ha introdotto su tutta la gamma Factory numerosi upgrade tecnici che si vanno ad aggiungere alle novità già presentate sulle Evo Standard My 2018 e che rendono le nuove arrivate il vero top di gamma del segmento Trial.

Attenzione! Esiste un modello più recente e aggiornato di questa moto!

Vedi l’ultimo modello

Vuoi saperne di più o ricevere un'offerta personalizzata? Richiedi maggiori informazioni su questa moto:

Chiama lo 055 830 9678 Invia un Messaggio

Descrizione

La Evo Factory My 2018 è il mezzo ideale per i trialisti che desiderano una moto provvista di tutti quegli accorgimenti tecnici ed estetici che la rendono una vera e propria pronto gara.
Lanciata sul mercato in tre versioni 2 tempi: 125, 250 e 300 cc.ed una 4 tempi: 300 cc., la nuova Evo Factory è stata oggetto di un grande lavoro di affinamento che garantisce prestazioni ancora più elevate abbinate ad un’affidabilità di altissimo livello.
Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, ha introdotto su tutta la gamma Factory numerosi upgrade tecnici che si vanno ad aggiungere alle novità già presentate sulle Evo Standard My 2018 e che rendono le nuove arrivate il vero top di gamma del segmento Trial.

MOTORE

Come da tradizione sulle moto Evo, il motore rappresenta uno dei punti di forza grazie alla sua fruibilità e guidabilità senza mai compromettere le prestazioni che, nella versione Factory, vengono ulteriormente migliorate grazie all’introduzione dei seguenti particolari.

4 tempi

Il propulsore 300 cc. 4 tempi della nuova Evo Facotry My 2018 è equipaggiato da un silenziatore in titanio più leggero e performante.

VEICOLO

Grande attenzione è stata posta anche alla ciclistica per rendere la nuova Evo Facotry una vera moto pronto gara che possa competere ai massimi livelli in tutte le compagini agonistiche.
Nello specifico, le differenze con le versioni Standard sono:

  • Forcella con regolazione in compressione: oltre alla regolazione del freno in estensione mediante pomellino manuale, si aggiunge la taratura in compressione mezzo vite di registro posizionata nel lato sinistro, sul fondo del fodero.
  • Piastre di sterzo anodizzate nere: garantiscono maggiore leggerezza e rigidità.
  • Sospensione posteriore con interasse maggiore e regolazione sia in estensione che in compressione: è stato ulteriormente affinato il setting grazie ad un’idraulica ora più progressiva e con un assetto più stabile e sostenuto che dona grandi benefici specialmente in fase di assorbimento e di spinta prima degli ostacoli. Sulla versione per i modelli 2T è stato anche facilitato l’accesso ai comandi per una più rapida ed agevole modifica del setting.
  • Progressione del link: più sensibile e progressivo a vantaggio della sensibilità, della trazione e della spinta sugli ostacoli alti.
  • Interruttore spegnimento di sicurezza a strappo: permette di usare la moto in piena sicurezza.
  • Tappi manubrio anodizzati neri: preservano l’integrità delle manopole ed il buon funzionamento del comando gas anche con il passare del tempo.
  • Registri catena anodizzati rossi.
  • Pedane ricavate del pieno con pioletti in acciaio antiscivolo: assicurano la massima presa dello stivale anche in condizioni estreme ed una consistente riduzione di peso.
  • Dischi freno racing: garantiscono una frenata più potente, un risparmio di peso e donano un look estetico più aggressivo.
  • Pompe freno e frizione BrakTec per una migliore modularità della frenata.
  • Pinza freno posteriore con sistema di antivibrazione pastiglie.
  • Pneumatici Michelin dedicate alle varie cilindrate per garantire il massimo delle performance disponibili sul mercato:
    • X11 (per versioni 250 e 300 cc. 2T e 300 cc. 4T): sono in grado di garantire grande stabilità come ampiamente dimostrato dai top riders nelle competizioni internazionali.
    • X-light (per versione 125 cc. 2T): particolarmente adatte ad un pacchetto moto/pilota dal peso contenuto.
  • Nuova veste grafica.

Scheda Tecnica

Listino

Tipo

Marca

Cilindrata

Motore

Anno

Richiesta Informazioni per: Beta EVO 300 4T Factory MY 2018

Richiedi maggiori informazioni su questo articolo inviando un messaggio con il seguente modulo. Indica un recapito telefonico per essere ricontattato oppure Chiama direttamente il numero 055 830 9678! Saremo felici di rispondere al più presto!


    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR EU 2016/679 (Codice Privacy). Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l'utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.

    Condividi Questa Pagina, Share This!