MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Beta EVO 300 4T Factory MY 2019

Beta EVO 300 4T Factory MY 2019

 8.440,00

La nuova <strong>Evo Factory My 201</strong>9 si presenta sul mercato con un look in perfetto stile racing e con l’aggiunta di una serie di componenti speciali che la rendono l’oggetto del desiderio di tutti i trialisti che vogliono affrontare la stagione agonistica con il meglio che la Casa toscana propone.

Tre le versioni <strong>2 tempi: 125, 250 e 300 cc</strong>. ed una 4 tempi: <strong>300 cc</strong>., tutte oggetto di un accurato lavoro di sviluppo tecnico che ha ulteriormente raffinato il mezzo rispetto alle passate stagioni. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, presenta infatti, su tutta la gamma Factory, un propulsore dalle caratteristiche “racing” che – abbinato ad una ciclistica di prim’ordine – esprime prestazioni di altissimo livello senza mai andare ad intaccare il piacere di guida.

Attenzione! Esiste un modello più recente e aggiornato di questa moto!

Vedi l’ultimo modello

Vuoi saperne di più o ricevere un'offerta personalizzata? Richiedi maggiori informazioni su questa moto:

Chiama lo 055 830 9678 Invia un Messaggio

Descrizione

La nuova Evo Factory My 2019 si presenta sul mercato con un look in perfetto stile racing e con l’aggiunta di una serie di componenti speciali che la rendono l’oggetto del desiderio di tutti i trialisti che vogliono affrontare la stagione agonistica con il meglio che la Casa toscana propone.

Tre le versioni 2 tempi: 125, 250 e 300 cc. ed una 4 tempi: 300 cc., tutte oggetto di un accurato lavoro di sviluppo tecnico che ha ulteriormente raffinato il mezzo rispetto alle passate stagioni. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, presenta infatti, su tutta la gamma Factory, un propulsore dalle caratteristiche “racing” che – abbinato ad una ciclistica di prim’ordine – esprime prestazioni di altissimo livello senza mai andare ad intaccare il piacere di guida.

MOTORE

Rispetto alla versione standard svelata a settembre, i propulsori della gamma Evo si differenziano per le seguenti caratteristiche:

Il propulsore 300 cc. 4 tempi della nuova Evo Factory My 2019 è equipaggiato da un silenziatore in titanio più leggero e performante e da una nuova centralina elettronica che garantisce maggior potenza elettrica al fine di migliorare la stabilità della scintilla e, di conseguenza, la combustione a tutti i regimi di rotazione.

VEICOLO

Grande attenzione è stata posta anche alla ciclistica per rendere la nuova Evo Factory una vera moto pronto gara che possa competere ai massimi livelli in tutte le compagini agonistiche.
Nello specifico, le differenze con le versioni Standard sono:

  • Forcella con nuova taratura idraulica volta a garantire il setting ideale anche nelle situazioni di gara più complesse.
  • Piastre di sterzo ricavate dal pieno anodizzate oro: garantiscono maggiore leggerezza e rigidità e permettono di avanzare ed arretrare i cavallotti manubrio al fine di poter regolare l’assetto di guida al meglio.
  • Sospensione posteriore con interasse maggiore e regolazione sia in estensione che in compressione: è stato ulteriormente affinato il setting grazie ad un’idraulica più progressiva e con un assetto più stabile e sostenuto che dona grandi benefici specialmente in fase di assorbimento e di spinta prima degli ostacoli.
  • Progressione del link: più sensibile e progressivo a vantaggio della sensibilità, della trazione e della spinta sugli ostacoli alti.
  • Interruttore spegnimento di sicurezza a strappo: permette di usare la moto in piena sicurezza.
  • Tappi manubrio anodizzati neri: preservano l’integrità delle manopole ed il buon funzionamento del comando gas anche con il passare del tempo.
  • Nuovi registri catena anodizzati neri: consentono una regolazione del tiro catena ancora più precisa, per soddisfare anche i piloti più esigenti.
  • Pedane ricavate dal pieno con pioletti in acciaio antiscivolo: assicurano la massima presa dello stivale anche in condizioni estreme ed una consistente riduzione di peso.
  • Dischi freno racing: garantiscono una frenata più potente, un risparmio di peso e donano un look estetico più aggressivo.
  • Pompe freno e frizione BrakTec per una migliore modularità della frenata.
  • Coperchi pompe freno e frizione anodizzati neri.
  • Pinza freno posteriore con sistema di antivibrazione pastiglie.
  • Cerchi oro in pieno stile racing..
  • Pneumatici Michelin X-light per garantire il massimo della performance in ogni situazione di guida.
  • Nuova veste grafica: particolarmente accattivante grazie all’introduzione dell’oro abbinato ad i classici colori Factory rosso, bianco e blu.

Scheda Tecnica

Listino

Tipo

Marca

Cilindrata

Motore

Anno

Richiesta Informazioni per: Beta EVO 300 4T Factory MY 2019

Richiedi maggiori informazioni su questo articolo inviando un messaggio con il seguente modulo. Indica un recapito telefonico per essere ricontattato oppure Chiama direttamente il numero 055 830 9678! Saremo felici di rispondere al più presto!


    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR EU 2016/679 (Codice Privacy). Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l'utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.

    Condividi Questa Pagina, Share This!