MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Beta EVO 300 4T Factory MY 2022

Beta EVO 300 4T Factory MY 2022

 8.790,00

È finalmente arrivato il momento di riaccendere i motori dopo l’inverno, ed è con tutto l’entusiasmo accumulato durante questi mesi che Beta presenta la versione più performante delle EVO prodotte dalla casa Toscana, la nuova Evo Factory My 2022.

Il reparto R&D, lavorando a stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, Lorenzo Gandola, Sondre Haga e Aniol Gelabert, è riuscito ad affinare ulteriormente le performance della Evo Factory, perfezionando un prodotto che ha saputo evolversi nel tempo per mantenersi come riferimento ai vertici delle classifiche mondiali. Il risultato è un veicolo dall’anima, e dallo stile, puramente racing.

Attenzione! Esiste un modello più recente e aggiornato di questa moto!

Vedi l’ultimo modello

Vuoi saperne di più o ricevere un'offerta personalizzata? Richiedi maggiori informazioni su questa moto:

Chiama lo 055 830 9678 Invia un Messaggio

Descrizione

È finalmente arrivato il momento di riaccendere i motori dopo l’inverno, ed è con tutto l’entusiasmo accumulato durante questi mesi che Beta presenta la versione più performante delle EVO prodotte dalla casa Toscana, la nuova Evo Factory My 2022.

Il reparto R&D, lavorando a stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, Lorenzo Gandola, Sondre Haga e Aniol Gelabert, è riuscito ad affinare ulteriormente le performance della Evo Factory, perfezionando un prodotto che ha saputo evolversi nel tempo per mantenersi come riferimento ai vertici delle classifiche mondiali. Il risultato è un veicolo dall’anima, e dallo stile, puramente racing.

MOTORE

I propulsori della versione Factory si differenziano da quelli della versione standard per le seguenti caratteristiche:

4 Tempi

Anche il modello 4T in configurazione Factory riceve una serie di upgrade rispetto alla EVO. La centralina elettronica vede un incremento nella potenza elettrica, il che si traduce in una maggiore stabilità della scintilla e un conseguente miglioramento della combustione a tutti i regimi di rotazione. A corredo della maggior prestazione disponibile la EVO Factory monta anche un silenziatore in titanio, leggero e performante.

CICLISTICA

Dal punto di vista ciclistico e di design, la nuova Evo Factory My 2022 si differenzia invece rispetto alla versione standard per:

  • Forcella modificata nella progressione elastica e nella regolazione in compressione: la maggiore progressività dell’idraulica conferisce vantaggi sia in fase di assorbimento dello shock sia per la spinta prima degli ostacoli.
  • Mono ammortizzatore con geometria ottimizzata del “guida molla” e molla rossa: anche per il mono la logica di intervento è stata quella di migliorare l’assorbimento dei grossi impatti, in modo da agevolare il pilota nelle condizioni più complesse. Questo è possibile grazie alla maggiore deformabilità del tampone, che presenta un maggiore spazio di espansione, e alle diverse regolazioni in estensione e in compressione.
  • Progressione del link: a corredo del comparto sospensioni il link ha una conformazione in grado di dare trazione alla moto e molta sensibilità al pilota.
    Piastre di sterzo ricavate dal pieno anodizzate oro: assicurano rigidità e leggerezza, consentendo anche di avanzare/arretrare i cavallotti manubrio per poter trovare la posizione di guida ideale.
  • Interruttore di sicurezza per lo spegnimento a strappo: per il massimo della sicurezza mentre si è alla guida.
    Registri catena, tappi manubrio e pedane anodizzati neri: queste ultime assicurano riduzione di peso, durabilità e una migliore presa dello stivale grazie ai pins in acciaio antiscivolo.
  • Tubi radiatore personalizzati in silicone rosso: contribuiscono ad un miglior raffreddamento della moto e donano un look racing.
  • Dischi freno racing Galfer: offrono un’elevata potenza in fase di frenata e grazie al peso estremamente ridotto contribuiscono alla riduzione delle masse sospese della moto, a tutto vantaggio della guidabilità.
  • Pompe freno e frizione BrakTec.
  • Pinza freno posteriore con sistema di antivibrazione delle pastiglie.
  • Cerchi Excel Oro.
  • Pneumatici Michelin X-light: per la massima aderenza in ogni situazione.
  • Nuova veste grafica: come di consueto l’ultimo model year è accompagnato da un nuovo look del veicolo per rimane sempre al Top, anche in fatto di stile. La EVO Factory My 22 punta su di un mix di rosso, blu e bianco, che insieme al telaio idroformato rosso e i particolari neri e oro crea un look senza compromessi.

EVO 300 4T

Il modello 4T viene proposto nella consueta cilindrata di 300cc, il compromesso ideale tra prestazioni, trattabilità del motore e complessiva facilità di utilizzo. Questo motore sposa una “filosofia di guida” diversa rispetto alle sorelle 2T. Si tratta di una moto con molta coppia e un’erogazione lineare ed estremamente progressiva.

Scheda Tecnica

Listino

Tipo

Marca

Cilindrata

Motore

Anno

Richiesta Informazioni per: Beta EVO 300 4T Factory MY 2022

Richiedi maggiori informazioni su questo articolo inviando un messaggio con il seguente modulo. Indica un recapito telefonico per essere ricontattato oppure Chiama direttamente il numero 055 830 9678! Saremo felici di rispondere al più presto!


    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR EU 2016/679 (Codice Privacy). Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l'utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.

    Condividi Questa Pagina, Share This!