Il motore 300 4T ha subito un lavoro di sviluppo che ha apportato una nuova centralina con doppia scintilla – che garantisce sempre una completa combustione aumentando quindi la prestazione e la precisione della risposta al comando del gas – ed una candela con nuovo elettrodo, adesso più sporgente all’interno della camera di combustione. Ciò permette un innesco più immediato e preciso del carburante garantendo una migliore stabilità della carburazione in tutte le condizioni di utilizzo.
Introdotta anche una pompa olio maggiorata che riduce sensibilmente il freno motore ed elimina totalmente l’effetto on-off ai bassi regimi e rivisto completamente lo scarico nel layout degli interni per un incremento delle prestazioni e della linearità del propulsore che risulta ora sempre ripetibile in tutte le manovre.
Beta EVO 300 4T MY 2018
€ 7.590,00
Attenzione! Esiste un modello più recente e aggiornato di questa moto!
Descrizione
Arriva sul mercato la nuova gamma Trial Evo My 2018 che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto alla precedente versione. Gli ingeneri Beta hanno infatti lavorato su quei particolari che permettono di avere adesso una moto tecnicamente molto raffinata, performante ed affidabile.
Come sempre, la caratteristica distintiva della famiglia Evo è quella di rendere al meglio tanto in gara – dai campionati regionali fino al Mondiale – quanto nell’utilizzo amatoriale dei piloti meno esperti.
La gamma 2 tempi è composta da quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS – dove “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, una moto da Trial dal carattere decisamente più morbido e fun rispetto alle sorelle più aggressive, pensata prevalentemente per gli amatori.
La versione 4 tempi vanta invece una cubatura di 300 cc e rappresenta ormai una valida alternativa alle sorelle sopraelencate grazie alla facilità di utilizzo di questa architettura di motore.
Evo 4T
Il motore 300 4T ha subito un lavoro di sviluppo che ha apportato una nuova centralina con doppia scintilla – che garantisce sempre una completa combustione aumentando quindi la prestazione e la precisione della risposta al comando del gas – ed una candela con nuovo elettrodo, adesso più sporgente all’interno della camera di combustione. Ciò permette un innesco più immediato e preciso del carburante garantendo una migliore stabilità della carburazione in tutte le condizioni di utilizzo.
Introdotta anche una pompa olio maggiorata che riduce sensibilmente il freno motore ed elimina totalmente l’effetto on-off ai bassi regimi e rivisto completamente lo scarico nel layout degli interni per un incremento delle prestazioni e della linearità del propulsore che risulta ora sempre ripetibile in tutte le manovre.
A livello di ciclistica – come per la 2T – sia l’ammortizzatore posteriore che la forcella godono di una nuova taratura con maggiore progressione per assorbire e smorzare al meglio gli impatti più importanti. Quest’ultima vanta anche i livelli di olio unificati fra gamba destra e sinistra al fine di permettere una più facile manutenzione.
Gomme Dunlop sono montate su ruote dai mozzi rinforzati nelle zone di fissaggi dischi e corona che incrementano l’affidabilità anche in caso di urti.
Rivisto anche il design che prevede ora nuove grafiche e colori su un telaio in alluminio anodizzato e cerchi neri con adesivi bianco/rosso.
Scheda Tecnica
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Tipo | |
Marca | |
Cilindrata | |
Motore | |
Anno |
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