Arriva sul mercato la nuova gamma Trial Evo My 2018 che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto alla precedente versione. Gli ingeneri Beta hanno infatti lavorato su quei particolari che permettono di avere adesso una moto tecnicamente molto raffinata, performante ed affidabile.
Come sempre, la caratteristica distintiva della famiglia Evo è quella di rendere al meglio tanto in gara – dai campionati regionali fino al Mondiale – quanto nell’utilizzo amatoriale dei piloti meno esperti.
Beta EVO 300 SS 2T MY 2018
€ 7.190,00
Attenzione! Esiste un modello più recente e aggiornato di questa moto!
Descrizione
Arriva sul mercato la nuova gamma Trial Evo My 2018 che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto alla precedente versione. Gli ingeneri Beta hanno infatti lavorato su quei particolari che permettono di avere adesso una moto tecnicamente molto raffinata, performante ed affidabile.
Come sempre, la caratteristica distintiva della famiglia Evo è quella di rendere al meglio tanto in gara – dai campionati regionali fino al Mondiale – quanto nell’utilizzo amatoriale dei piloti meno esperti.
La gamma 2 tempi è composta da quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS – dove “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, una moto da Trial dal carattere decisamente più morbido e fun rispetto alle sorelle più aggressive, pensata prevalentemente per gli amatori.
La versione 4 tempi vanta invece una cubatura di 300 cc e rappresenta ormai una valida alternativa alle sorelle sopraelencate grazie alla facilità di utilizzo di questa architettura di motore.
Evo 2T
Su tutte le versioni 2 tempi – anche 300 “SS” – sono state introdotte le seguenti novità volte all’affinamento tecnico del mezzo.
I propulsori disporranno di nuovi cuscinetti di banco a basso attrito che permettono di ridurre le perdite migliorando quindi le performance ed il rotolamento ai bassi rpm.
A livello di ciclistica, sia l’ammortizzatore posteriore che la forcella godono di una nuova taratura con maggiore progressione per assorbire e smorzare al meglio gli impatti più importanti. Quest’ultima vanta anche i livelli di olio unificati fra gamba destra e sinistra al fine di permettere una più facile manutenzione.
Gomme Dunlop sono montate su ruote dai mozzi rinforzati nelle zone dei fissaggi dischi e corona che incrementano l’affidabilità anche in caso di urti.
Rivisto anche il design che prevede ora nuove grafiche e colori su un telaio in alluminio anodizzato e cerchi neri con adesivi bianco/rosso.
Scheda Tecnica
Listino | |
---|---|
Tipo | |
Marca | |
Cilindrata | |
Motore | |
Anno |
Richiesta Informazioni per: Beta EVO 300 SS 2T MY 2018
Richiedi maggiori informazioni su questo articolo inviando un messaggio con il seguente modulo. Indica un recapito telefonico per essere ricontattato oppure Chiama direttamente il numero 055 830 9678! Saremo felici di rispondere al più presto!