MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Beta RR 2T MY 2019

//Beta RR 2T MY 2019

Beta RR 2T MY 2019

 8.790,00 8.890,00

La nuova Beta RR my 2019 arriva sul mercato declinata in una gamma più ampia rispetto al passato.
La filosofia Beta è infatti quella di donare ad ogni cilindrata un suo carattere ben distintivo così da accontentare le esigenze e le aspettative specifiche di ogni endurista.

Non sono mancati inoltre gli aggiornamenti su tutta la gamma già esistente derivati dalla grande esperienza sui campi gara in cui Beta ha conquistato negli ultimi anni due Titoli Mondiali Costruttori EnduroGP, un Titolo Mondiale Enduro3 ed uno EnduroGp con Steve Holcombe, un Titolo Mondiale Enduro Junior con Brad Freeman e due affermazioni agli Assoluti d’Italia.
Il lavoro si è concentrato sia sul motore che sulla ciclistica, con una particolare attenzione al reparto sospensioni – tanto anteriore quanto posteriore – che ora vanta una componentistica ZF Sachs di altissimo livello ed estremamente evoluta rispetto al passato.

Attenzione! Esiste un modello più recente e aggiornato di questa moto!

Vedi l’ultimo modello

Vuoi saperne di più o ricevere un'offerta personalizzata? Richiedi maggiori informazioni su questa moto:

Chiama lo 055 830 9678 Invia un Messaggio

Descrizione

La nuova Beta RR my 2019 arriva sul mercato declinata in una gamma più ampia rispetto al passato.
La filosofia Beta è infatti quella di donare ad ogni cilindrata un suo carattere ben distintivo così da accontentare le esigenze e le aspettative specifiche di ogni endurista.

Non sono mancati inoltre gli aggiornamenti su tutta la gamma già esistente derivati dalla grande esperienza sui campi gara in cui Beta ha conquistato negli ultimi anni due Titoli Mondiali Costruttori EnduroGP, un Titolo Mondiale Enduro3 ed uno EnduroGp con Steve Holcombe, un Titolo Mondiale Enduro Junior con Brad Freeman e due affermazioni agli Assoluti d’Italia.
Il lavoro si è concentrato sia sul motore che sulla ciclistica, con una particolare attenzione al reparto sospensioni – tanto anteriore quanto posteriore – che ora vanta una componentistica ZF Sachs di altissimo livello ed estremamente evoluta rispetto al passato.

CARATTERISTICHE SALIENTI

250: Adatta a chi cerca una 2 tempi con un carattere più mansueto e con valori di coppia e potenza leggermente più contenuti rispetto alla top di gamma, che ne garantiscono la massima trattabilità.
300: Per chi ama motori di grande cubatura con importanti valori di coppia a tutti i regimi. È la moto indicata a chi desidera guidare utilizzando marce lunghe.

Dopo un intenso lavoro di sviluppo ed affinamento tecnico su tutta la gamma, le principali novità dei modelli RR my 2019 si possono riassumere in:

Motore

  • Nuova centralina: garantisce una scintilla più potente ad alto regime migliorando la combustione e le prestazioni del motore.
  • Attuatore frizione con diametro maggiorato: rende l’azionamento del comando più morbido e dosabile.
  • Nuova regolazione del sistema di apertura della valvola allo scarico BPV (solo su 300 cc.): permette un’erogazione estremamente lineare rendendo il motore performante e facile da usare anche nelle condizioni più estreme.
  • Kit molle di contrasto unità centrifuga BPV (solo su 300 cc.): fornito a corredo della moto, rappresenta un’ulteriore possibilità di personalizzazione della moto in base alle esigenze del guidatore. Grazie a molle con una costante elastica inferiore rispetto a quelle di serie, vengono incrementate le prestazioni ai medio-alti regimi dando luogo ad un’erogazione decisamente più decisa e corposa.
  • Nuova espansione : assicura un incremento delle prestazioni su tutto l’arco di utilizzo del motore.

Veicolo

  • Nuova forcella ZF Sachs (ø 48 mm) con nuovo sistema di regolazione: permette di posizionare i registri di compressione, estensione e precarico molla sul tappo superiore della forcella, quindi raggiungibili rimanendo seduti sul veicolo e senza l’utilizzo di attrezzi. La forcella gode inoltre di un nuovo sistema di tamponamento che garantisce una maggiore stabilità ed un fodero con anodizzazione speciale che ne migliora molto la scorrevolezza e la resistenza all’usura.
  • Nuovi piedini forcella: più rigidi e leggeri.
  • Nuove protezioni forcella: progettate insieme al piedino pur unire funzionalità e design.
  • Ammortizzatore ZF Sachs completamente ridisegnato: con pistone ø 46 mm ridotto negli ingombri e più leggero di circa 300g. Il nuovo pistone è stato studiato per offrire una perfetta stabilità di funzionamento al variare delle temperature dell’olio ed una migliore sensibilità a tutto beneficio del comfort e della trazione. Ridisegnata anche la basetta superiore ed il serbatoio di espansione per razionalizzare e ridurre al massimo peso ed ingombri. Nuova molla, anch’essa più leggera.
  • Nuove grafiche e colori.

Scheda Tecnica

Listino

Tipo

Marca

Cilindrata

,

Motore

Anno

Richiesta Informazioni per: Beta RR 2T MY 2019

Richiedi maggiori informazioni su questo articolo inviando un messaggio con il seguente modulo. Indica un recapito telefonico per essere ricontattato oppure Chiama direttamente il numero 055 830 9678! Saremo felici di rispondere al pi첫 presto!


Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR EU 2016/679 (Codice Privacy). Si precisa che i dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente per l'utilizzo richiesto e che nessun altro uso ne verrà fatto al di fuori di quello concesso, salvo specifica autorizzazione.