MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Moto Nuove e Usate

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Beta EVO 2T Factory MY 2021

     7.690,00 8.090,00
    Beta rivela la nuova versione della best-seller Evo Factory My 2021. L’esperienza sviluppata nel corso delle più importanti competizioni mondiali ha permesso di affinare ulteriormente le performance della Factory, creando un mezzo dall’anima puramente racing. Il reparto R&D, lavorando in stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, neo campione mondiale Trial2, e Benoit Bincaz, ha saputo di nuovo alzare l’asticella della Evo Factory apportando aggiornamenti al comparto ciclistico, conferendo un maggiore controllo e una reattività da riferimento su ogni tipo di ostacolo.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2021. Sulla base di un percorso di costante affinamento e sviluppo di prodotto, la Evo 2021 è stata aggiornata con vari interventi tesi a renderla ancora più performante e facile da utilizzare. Nonostante lo stop delle competizioni imposto dal Covid-19, i tecnici dell’azienda sono riusciti a mantenere viva l’attività di sviluppo insieme ai propri piloti, James Dabill, Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella. Il modello 4 tempi è proposto nella ormai consueta cilindrata di 300cc, che consente di coniugare in maniera impeccabile prestazioni e facilità di utilizzo.
  • La Beta Evo 80 è da sempre una garanzia nella crescita di un giovane trialista. Sviluppata ed affinata negli anni dai tecnici della Casa di Rignano, funge da anello di congiunzione tra le piccole Minibikes elettriche e la Evo 125 cc. Si tratta infatti del modello entry-level tra le motorizzazioni termiche grazie ad un propulsore di 80 centimetri cubici a 6 rapporti che rappresenta la combinazione più adatta ad un giovane trialista che desidera imparare a guidare una vera moto. L’equipaggiamento, così come l’estetica, derivano direttamente dalle sorelle più grandi permettendo a questa moto di far parte a pieno titolo della gamma Evo.
  • La Beta Evo 80 è da sempre una garanzia nella crescita di un giovane trialista. Sviluppata ed affinata negli anni dai tecnici della Casa di Rignano, funge da anello di congiunzione tra le piccole Minibikes elettriche e la Evo 125 cc. Si tratta infatti del modello entry-level tra le motorizzazioni termiche grazie ad un propulsore di 80 centimetri cubici a 6 rapporti che rappresenta sicuramente la combinazione più adatta ad un giovane trialista che desidera imparare a guidare una vera moto. L’equipaggiamento, così come l’estetica, derivano direttamente dalle sorelle più grandi permettendo a questa moto di far parte a pieno titolo della gamma Evo. La versione Junior si differenzia dalla Senior per la dimensione delle ruote – ridotte ed adatte ai giovanissimi piloti dalla piccola corporatura – e per un reparto sospensioni che adotta soluzioni più semplici.
  • E’ nata la moto da trial elettrica per bambini, disegnata e fabbricata da Beta, marca leader delle moto da trial. La posizione di guida, il peso, il sistema frenante, il giusto feeling con la manopola del gas, le sospensioni, sono caratteristiche ben equilibrate nel MINI TRIAL Elettrico BETA.
  • E’ nata la moto da trial elettrica per bambini, disegnata e fabbricata da Beta, marca leader delle moto da trial. La posizione di guida, il peso, il sistema frenante, il giusto feeling con la manopola del gas, le sospensioni, sono caratteristiche ben equilibrate nel MINI TRIAL Elettrico BETA.
  • E’ nata la moto da trial elettrica per bambini, disegnata e fabbricata da Beta, marca leader delle moto da trial. La posizione di guida, il peso, il sistema frenante, il giusto feeling con la manopola del gas, le sospensioni, sono caratteristiche ben equilibrate nel MINI TRIAL Elettrico BETA.
  • Beta EVO 2T MY 2020

     6.790,00 7.290,00
    Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020. Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più performate ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto in termini di design ed ergonomia. L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono disporre di un mezzo altamente evoluto.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020. Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più performate ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto in termini di design ed ergonomia. L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono disporre di un mezzo altamente evoluto.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo Factory My 2020. Il know-how accumulato nel corso degli anni dalla casa toscana ha consentito di sviluppare un mezzo contraddistinto da una ciclistica ed un propulsore da riferimento, in grado di assicurare prestazione di livello assoluto. Infatti alla versione standard, che ha introdotto quest’anno notevoli aggiornamenti in termini di design ed ergonomia, la Factory aggiunge tutta una serie di componenti che la rendono un’arma perfetta per le competizioni. La Evo Factory My 2020 viene proposta in quattro differenti motorizzazioni: tre versioni 2 tempi (125, 250 e 300 cc.) ed una 4 tempi (300 cc.). In questo modo ogni pilota è libero di poter scegliere il mezzo che più si adatta allesue caratteristiche di guida, esaltando così le proprie prestazioni.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020. Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più performate ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto in termini di design ed ergonomia. L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono disporre di un mezzo altamente evoluto.
  • La Beta Evo 80 è da sempre una garanzia nella crescita di un giovane trialista. Sviluppata ed affinata negli anni dai tecnici della Casa di Rignano, funge da anello di congiunzione tra le piccole Minibikes elettriche e la Evo 125 cc. Si tratta infatti del modello entry-level tra le motorizzazioni termiche grazie ad un propulsore di 80 centimetri cubici a 6 rapporti che rappresenta sicuramente la combinazione più adatta ad un giovane trialista che desidera imparare a guidare una vera moto. L’equipaggiamento, così come l’estetica, derivano direttamente dalle sorelle più grandi permettendo a questa moto di far parte a pieno titolo della gamma Evo.