MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Moto Nuove e Usate

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Puro stile racing e massimo divertimento! Questa è l’anima delle nuove RR 125 LC, una nuova generazione di moto marchiata RR e sempre in grado di trasmettere forti emozioni. Tantissimi gli aggiornamenti tecnici ed estetici che caratterizzano le RR 125 LC 2021, vere Beta top di gamma per la categoria. Il nuovo motore ad iniezione da 125cc 4T unito ad una rinnovata ciclistica, con nuove geometrie del telaio e sospensioni, donano una grande maneggevolezza e reattività massimizzando sempre il piacere di guida. Forte il family feeling con le RR da competizione, grazie alle nuove plastiche e grafiche dal look aggressivo ispirate alle moto campioni del mondo di Brad Freeman e Steve Holcombe. La gamma RR 125 LC si compone di due versioni, Enduro e Motard; entrambe aggiornate, grazie al nuovo motore e impianto di scarico, alla più avanzata categoria Euro 5. Ispirata direttamente alle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale WEC sia per gli accorgimenti tecnici che estetici, la RR 125 LC Enduro è nata per affrontare a full gas ogni tipo di terreno ed ostacolo! Colori: Bianco / Nero / Rosso
  • Dopo mesi lontano dall’off-road, quale migliore occasione per festeggiare il ritorno progressivo all’enduro della nuova XTRAINER MY 2021. La nuova XTrainer fa da apripista all’arrivo dei nuovi MY21 con un’inedita livrea blu, bianca e rossa. Il mix di ingredienti rimane quello che ha fatto di questo modello la moto più innovativa del segmento degli ultimi anni e l’attrezzo ideale per fare enduro a 360°. Grazie infatti alle sue peculiari caratteristiche, quali l’eccellente trattabilità del motore e l’elevata guidabilità, XTrainer risponde perfettamente alle esigenze di tutti quei piloti che ricercano una moto si prestazionale, ma soprattutto facile e sfruttabile, che consenta quindi di districarsi agevolmente in tutte le situazioni.
  • Uno dei bestseller europei del segmento, quello con la gamma più estesa per versioni e colori, ha cresciuto generazioni di motociclisti, ritorna oggi con un modello completamente rinnovato per ciclistica, motore e design. I nuovi RR 50 2021, disponibili in versione Enduro e Motard, guadagnano oggi un telaio completamente nuovo, un motore più godibile e aggiornato ad Euro 5 e un nuovo design ispirato alle RR enduro più grandi che imperversano nelle competizioni mondiali (7 titoli mondiali con Holcombe, 5 con Freeman). Un grande concentrato di stile racing e divertimento, pronto a far sognare i teenager che si affacciano al mondo due ruote.
  • Uno dei bestseller europei del segmento, quello con la gamma più estesa per versioni e colori, ha cresciuto generazioni di motociclisti, ritorna oggi con un modello completamente rinnovato per ciclistica, motore e design. I nuovi RR 50 2021, disponibili in versione Enduro e Motard, guadagnano oggi un telaio completamente nuovo, un motore più godibile e aggiornato ad Euro 5 e un nuovo design ispirato alle RR enduro più grandi che imperversano nelle competizioni mondiali (7 titoli mondiali con Holcombe, 5 con Freeman). Un grande concentrato di stile racing e divertimento, pronto a far sognare i teenager che si affacciano al mondo due ruote.
  • Uno dei bestseller europei del segmento, quello con la gamma più estesa per versioni e colori, ha cresciuto generazioni di motociclisti, ritorna oggi con un modello completamente rinnovato per ciclistica, motore e design. I nuovi RR 50 2021, disponibili in versione Enduro e Motard, guadagnano oggi un telaio completamente nuovo, un motore più godibile e aggiornato ad Euro 5 e un nuovo design ispirato alle RR enduro più grandi che imperversano nelle competizioni mondiali (7 titoli mondiali con Holcombe, 5 con Freeman). Un grande concentrato di stile racing e divertimento, pronto a far sognare i teenager che si affacciano al mondo due ruote.
  • Beta lancia sul mercato la seconda generazione del Minicross-E, la piccola moto elettrica pensata per i motociclisti del domani. Destinato ai bambini amanti delle due ruote, si tratta del miglior articolo per avvicinarsi al fuoristrada con la giusta gradualità. La seconda generazione vanta una nuova batteria Li-Ion 36V 13AH (ampere-ora) in grado di erogare costantemente energia per 45 minuti. La nuova batteria al litio, insieme ad altri affinamenti tecnici, hanno permesso inoltre di ridurre il peso della moto di 5 kg – per un totale di 38 kg – aumentando la maneggevolezza e la facilità di guida, rendendola particolarmente adatta ai bambini dai 6 agli 11 anni.
  • Beta RR 4T MY 2021

     9.290,00 9.390,00
    Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY. L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi. Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo Enduro GP.
  • Beta RR 2T MY 2021

     8.490,00 8.690,00
    Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY. L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi. Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo Enduro GP.
  • Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY. L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi. Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo Enduro GP.
  • Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY. L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi. Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo Enduro GP.
  • Beta RR Racing 2T MY 2020

     9.190,00 9.390,00
    Arriva la versione pronto gara della nuova generazione Enduro Beta svelata a Luglio che, come di consueto, presenta tutti quegli accorgimenti necessari a trasformarla in una vera moto pronto gara, adatta quindi ad ogni situazione che può presentarsi nel corso di una competizione. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara. La nuova RR Racing My 2020 dispone infatti di tutte quelle caratteristiche che hanno permesso a Steve Holcombe e Brad Freeman di primeggiare nel panorama mondiale dell’enduro nel corso degli ultimi anni, conquistando titoli a ripetizione. La famiglia Racing si compone di ben 7 modelli: 125, 250, 300 cc 2T e 350, 390, 430, 480 cc 4T.
  • Arriva la versione pronto gara della nuova generazione Enduro Beta svelata a Luglio che, come di consueto, presenta tutti quegli accorgimenti necessari a trasformarla in una vera moto pronto gara, adatta quindi ad ogni situazione che può presentarsi nel corso di una competizione. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara. La nuova RR Racing My 2020 dispone infatti di tutte quelle caratteristiche che hanno permesso a Steve Holcombe e Brad Freeman di primeggiare nel panorama mondiale dell’enduro nel corso degli ultimi anni, conquistando titoli a ripetizione. La famiglia Racing si compone di ben 7 modelli: 125, 250, 300 cc 2T e 350, 390, 430, 480 cc 4T.