MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

4T (Quattro Tempi)

/4T (Quattro Tempi)

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Beta RR 4T MY 2022

     9.390,00 9.490,00
    C’è sempre il modo di migliorarsi! Lo sanno bene i piloti ufficiali Betamotor, che anche nel 2020 hanno cavalcato le classifiche dei Campionati Enduro e stanno lavorando sodo per questo 2021, come Steve Holcombe che lo scorso anno ha vinto il Mondiale Enduro 2, Enduro GP e gli Assoluti d’Italia, oppure Brad Freeman, che ha vinto il Mondiale Enduro 3. Lo sa bene Jonny Walker che per il 2021 ha scelto Beta per portare ad un livello superiore le sue performance nell’enduro estremo. E lo sanno bene anche gli appassionati, che continuano a dimostrare un interesse verso il marchio, portando la casa toscana ai vertici delle classifiche di vendita nel settore.
  • Arriva finalmente la nuova RR Racing My 2021! Come ogni stagione in ottobre arriva la versione pronto gara delle RR 2T-4T presentate a giugno. Come di consueto, la versione Racing offre tutte quelle caratteristiche per rendere le RR Enduro una vera moto pronto gara, adatta alle situazioni più estreme che la competizione può presentare. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara.
  • Puro stile racing e massimo divertimento! Questa è l’anima delle nuove RR 125 LC, una nuova generazione di moto marchiata RR e sempre in grado di trasmettere forti emozioni. Tantissimi gli aggiornamenti tecnici ed estetici che caratterizzano le RR 125 LC 2021, vere Beta top di gamma per la categoria. Il nuovo motore ad iniezione da 125cc 4T unito ad una rinnovata ciclistica, con nuove geometrie del telaio e sospensioni, donano una grande maneggevolezza e reattività massimizzando sempre il piacere di guida. Forte il family feeling con le RR da competizione, grazie alle nuove plastiche e grafiche dal look aggressivo ispirate alle moto campioni del mondo di Brad Freeman e Steve Holcombe. La gamma RR 125 LC si compone di due versioni, Enduro e Motard; entrambe aggiornate, grazie al nuovo motore e impianto di scarico, alla più avanzata categoria Euro 5. Ispirata direttamente alle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale WEC sia per gli accorgimenti tecnici che estetici, la RR 125 LC Enduro è nata per affrontare a full gas ogni tipo di terreno ed ostacolo! Colori: Bianco / Nero / Rosso
  • Puro stile racing e massimo divertimento! Questa è l’anima delle nuove RR 125 LC, una nuova generazione di moto marchiata RR e sempre in grado di trasmettere forti emozioni. Tantissimi gli aggiornamenti tecnici ed estetici che caratterizzano le RR 125 LC 2021, vere Beta top di gamma per la categoria. Il nuovo motore ad iniezione da 125cc 4T unito ad una rinnovata ciclistica, con nuove geometrie del telaio e sospensioni, donano una grande maneggevolezza e reattività massimizzando sempre il piacere di guida. Forte il family feeling con le RR da competizione, grazie alle nuove plastiche e grafiche dal look aggressivo ispirate alle moto campioni del mondo di Brad Freeman e Steve Holcombe. La gamma RR 125 LC si compone di due versioni, Enduro e Motard; entrambe aggiornate, grazie al nuovo motore e impianto di scarico, alla più avanzata categoria Euro 5. La RR 125 LC Motard esprime tutta la sua Racing attitude su strada, dove ogni curva diventa pura adrenalina. Accessoriata con i leggerissimi cerchi neri in lega da 17” per un look da vera motard! Colori: Bianco / Nero
  • Beta rivela la nuova versione della best-seller Evo Factory My 2021. L’esperienza sviluppata nel corso delle più importanti competizioni mondiali ha permesso di affinare ulteriormente le performance della Factory, creando un mezzo dall’anima puramente racing. Il reparto R&D, lavorando in stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, neo campione mondiale Trial2, e Benoit Bincaz, ha saputo di nuovo alzare l’asticella della Evo Factory apportando aggiornamenti al comparto ciclistico, conferendo un maggiore controllo e una reattività da riferimento su ogni tipo di ostacolo.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2021. Sulla base di un percorso di costante affinamento e sviluppo di prodotto, la Evo 2021 è stata aggiornata con vari interventi tesi a renderla ancora più performante e facile da utilizzare. Nonostante lo stop delle competizioni imposto dal Covid-19, i tecnici dell’azienda sono riusciti a mantenere viva l’attività di sviluppo insieme ai propri piloti, James Dabill, Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella. Il modello 4 tempi è proposto nella ormai consueta cilindrata di 300cc, che consente di coniugare in maniera impeccabile prestazioni e facilità di utilizzo.
  • Beta Alp 200

     4.790,00
    Dopo la Alp 4.0, anche la sorella minore viene presentata sul mercato in versione Euro 5. La piccola Alp 200 è un vero e proprio must di Beta in grado di mantenere invariate tutte le caratteristiche – in particolare estrema leggerezza e facilità di guida – che nel tempo l’hanno resa un vero successo nel segmento del fuoristrada.
  • Beta Alp 4.0

     5.490,00
    Beta presenta la nuova Alp 4.0, vero e proprio veicolo tutto-fare, al 100% versatile. Omologata per montare, oltre ai pneumatici enduro artigliati di serie, per emozionanti avventure sui sentieri, anche una copertura da enduro stradale, piu’ indicata per aggredire il traffico urbano. Un vero e proprio classico il propulsore quattro tempi 350cc che muove la nuova Alp 4.0: costruttivamente semplice e fatto apposta per durare, fa dell’affidabilita’ la sua arma migliore sposando lo spirito di questo nuovo modello: ottime prestazioni senza esasperazione.
  • Beta RR 4T MY 2021

     9.290,00 9.390,00
    Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY. L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi. Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo Enduro GP.
  • Arriva la versione pronto gara della nuova generazione Enduro Beta svelata a Luglio che, come di consueto, presenta tutti quegli accorgimenti necessari a trasformarla in una vera moto pronto gara, adatta quindi ad ogni situazione che può presentarsi nel corso di una competizione. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara. La nuova RR Racing My 2020 dispone infatti di tutte quelle caratteristiche che hanno permesso a Steve Holcombe e Brad Freeman di primeggiare nel panorama mondiale dell’enduro nel corso degli ultimi anni, conquistando titoli a ripetizione. La famiglia Racing si compone di ben 7 modelli: 125, 250, 300 cc 2T e 350, 390, 430, 480 cc 4T.
  • Beta RR 4T MY 2020

     9.290,00 9.390,00
    Completamente nuova! Beta lancia sul mercato la RR My 2020 e, per nuova, non si intende un’evoluzione del modello precedente, ma una nuova generazione di moto da enduro marchiata RR. La gamma 2020 è composta da ben 8 motorizzazioni: quattro 2-tempi (125/200/250/300 cc.) e quattro 4-tempi (350/390/430/480 cc.) che offrono al cliente Beta un ventaglio estremamente ampio e completo tra cui scegliere la propria compagna di avventura. Beta propone una rinnovata interpretazione del fuoristrada: una moto snella, leggera, facile da guidare, sicura, affidabile ed in grado di trasmettere forti emozioni. Il lavoro degli ingegneri in fase di progettazione, dei tester e di tutto il reparto Ricerca & Sviluppo è stato ampio ed approfondito. Basti pensare all’enorme evoluzione che hanno compiuto i reparti “motore” con l’introduzione di un propulsore completamente inedito per la gamma 4-tempi e “ciclistica” grazie ad un nuovo telaio totalmente rivisto nelle geometrie e nelle rigidezze. Un discorso a parte merita il “design”: le sovrastrutture sono del tutto nuove, così come il telaietto posteriore, la sella ed una miriade di altri particolari. Il tutto è volto a coniugare al meglio estetica ed ergonomia al fine di rendere la nuova RR My 2020 una moto in grado di regalare grandi emozioni durante il suo utilizzo.
  • Caratteristiche Principali:

    • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti
    • Ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per
    • massimizzare il divertimento di guida
    • Completamente rinnovate le plastiche e le grafiche