C’è sempre il modo di migliorarsi! Lo sanno bene i piloti ufficiali Betamotor, che anche nel 2020 hanno cavalcato le classifiche dei Campionati Enduro e stanno lavorando sodo per questo 2021, come Steve Holcombe che lo scorso anno ha vinto il Mondiale Enduro 2, Enduro GP e gli Assoluti d’Italia, oppure Brad Freeman, che ha vinto il Mondiale Enduro 3. E lo sanno bene anche gli appassionati, che continuano a dimostrare un interesse verso il marchio, portando la casa toscana ai vertici delle classifiche di vendita nel settore.

È proprio sulla scia di questi successi che per i modelli RR 2t-4t My 2022 Beta introduce una serie di importanti novità che consolidano le caratteristiche già molto apprezzate delle versioni precedenti. Le novità sono consistenti, sia nei modelli 4T che anche, e soprattutto, nei modelli 2T e riguardano sia la parte motoristica che quella ciclistica, oltre ad una revisione grafica che dona all’intera gamma un look racing senza compromessi. L’idea dei tecnici di Rignano sull’Arno, per le RR My 2022, è stata quella di affinare i propri prodotti, senza stravolgerli, per consolidare tutte le buone qualità che contraddistinguono ogni modello.

La RR 300 2T è il modello che ha subìto il cambiamento più profondo nell’intera gamma. Il nuovo motore, abbinato ad una centralina con nuova mappa dedicata, si caratterizza per una risposta più dolce ai comandi del pilota e per una migliore linearità di erogazione. La moto è inoltre complessivamente più maneggevole e fluida nel suo utilizzo rispetto a prima, nonostante gli elevati valori di potenza massima raggiunti.

Potete leggere tutti i dettagli e le caratteristiche complete nel seguente PDF:

PDF_RR 2T-4T MY 2022