La trasferta di domenica 6 aprile a San Bartolomeo al Mare (Imperia) per il Trofeo Enduro Master Beta 2025 si è rivelata impegnativa e faticosa, ma ampiamente ripagata dagli ottimi risultati ottenuti dai nostri pochi ma agguerriti piloti.

Lorenzo Andreini continua la sua progressione, sorprendendo ancora una volta con una prestazione notevole sulla sabbia. Grazie a una grande ultima speciale, è riuscito a conquistare una preziosa quinta posizione. Un risultato di rilievo, frutto di velocità e precisione, che sarà certamente utile per il ranking nazionale e per il proseguimento del Trofeo Master.

Anche Giulio Barbieri ha disputato una buona gara, ottenendo un meritato 8° posto nella combattuta Categoria Super Veteran.

Considerando la difficoltà delle prove speciali e il numero di piloti infortunati o ritirati, siamo particolarmente soddisfatti della performance dei nostri atleti e dell’affidabilità delle nostre Beta 300 2t e 350 4t, che si sono confermate ancora una volta perfette e performanti.

Un ringraziamento speciale va a Betamotor e al MC Imperia per la bella manifestazione, che ha visto una buona affluenza di pubblico.

Infine, un sincero in bocca al lupo ai piloti che hanno avuto bisogno di soccorso. Forza ragazzi!