Stupenda giornata di caldo e sole presso la sede centrale della Betamotor situata a Rignano sull’Arno (FI), dove si è svolto il Beta Day, ultimo appuntamento con le finali del Trofeo Enduro Master Beta 2022.

Ottime prestazioni dei piloti dell’Alma Moto Enduro Racing Team, che portano a casa ottimi risultati.

Innanzitutto i nostri più caldi e sentiti complimenti a Lorenzo Gori, che dopo una stagione da dominatore della Categoria Senior 450 4t si aggiudica l’ultima gara e trofeo monomarca con una splendida prova.

Mirco Vandelli, riesce a piazzarsi 5° nella top class Categoria Senior 300 2t e 12° nella Classifica Assoluta.

Mattia Andreini, nonostante una piccola scivolata senza conseguenze, conclude la competizione con un buon  7° posto nella top class Categoria Senior 300 2t e 15° nella Classifica Assoluta.

Giorgio Berri conclude una buona gara pur non trovando il suo solito ritmo e si piazza 8° nella top class Categoria Senior 450 4t e il 20° nella Classifica Assoluta.

Cosimo Pagnini, portata a termine una bella prova nonostante un piccolo infortunio ad una caviglia, conclude al 6° posto nella Categoria Senior 250 2t e 41° nella Classifica Assoluta.

Lorenzo Andreini, il più giovane dei nostri piloti, con la tenacia che lo contraddistingue disputa un’ottima prova e si piazza 14° nella Categoria Junior 2t e 67° nella Classifica Assoluta.

Come sempre ringraziamo tutta la splendida compagine che ha partecipato alla bellissima cavalcata organizzata in occasione di questa edizione Beta Day 2022, come sempre l’indispensabile team manager Michela, tutti gli amici della nutrita tavolata, i numerosi tifosi ed il nostro caro amico Cristiano per i consueti foto e video.

Non può mancare ovviamente un ringraziamento alla Betamotor che ha ospitato tutti nel migliore dei modi facendo divertire tutti con gare e cavalcata organizzate nel migliore dei modi.
Grazie a tutti!