Podio per l’Alma Moto Enduro Racing Team durante la seconda prova del Campionato Toscano Enduro 2020 tenutasi a Mulazzo (MS) il 5 e 6 Settembre.

Ottima gara per Mattia Andreini e la sua Beta RR 250 2T! Dopo un inizio gara combattuto fino al 2 giro, conquista il primo posto quando il diretto avversario incappa in una violenta caduta concedendogli un margine di vantaggio che è stato poi incrementato nel giro seguente. Grazie alla sua abilità nel mantenere tempi, velocità e concentrazione, si aggiudica la prima posizione sul podio con un consistente margine e si piazza all’undicesimo posto assoluto.

Continua con un buon quinto posto Lorenzo Andreini che, dopo il debutto con la sua Beta RR 125 in terza posizione durante la prima prova, viene premiato anche alla seconda gara.

Bravi anche Eric Santi su Beta RR 300 R sesto di categoria e 89° assoluto e Massimo Benassi che riesce a concludere la gara anche con qualche errore. I nostri auguri a Massimo Ballini che ha dovuto ritirarsi con la sua Beta RR 390 R a causa di una spalla dolente a seguito di una brutta caduta.

Un ringraziamento di cuore a tutti gli amici e sostenitori che seguono l’Alma Moto Enduro Racing Team, in particolare al sempre presente Marco Ciancialli presidente del Motoclub Valdisieve, alle nostre meccaniche Sabrina ed Elena (che ha partecipato nonostante l’assenza in gara del pupillo Lorenzo), all’esemplare Lorenzo Gori che, nonostante l’infortunio al ginocchio riportato al Campionato Italiano il 26/07 a Castiglion Fiorentino, si è impegnato nell’assistenza ai compagni, a Jacopo Bacci che pur non potendo correre è venuto a supportare il Team in una domenica calda e polverosa, alla Team Manager e cuoca Michela che oltre alla difficile gestione di tutti noi e del cibo si prodiga anche nell’assistenza alle speciali, al supporto fotografico di Fabrizio Marchi e al pilota Cioni!

Immancabili ringraziamenti anche a tutti i nostri sponsor: Liqui Moly, SieveOnLine NetworkBacci Suspension, Pasticceria Bonaiuti, Daniele il Barbiere, Vemar Helmets, Security Net, Synergy Solution, Express Wash, Manzani Granaglie, LB Manufattura Borse, On Board Racing, Agrisalvi Motosport.