Questo fine settimana prenderà il via il quarto appuntamento del Trofeo Enduro Master Beta a Pellegrino Parmense, sotto la guida del Moto Club Val Stirone e in concomitanza con il Campionato Regionale Enduro Emilia-Romagna.

Ormai giunti alla quarta prova, delle 5 messe in scaletta, è naturale che l’adrenalina cresca soprattutto nella Categoria Top Class dove fino ad ora hanno brillato sul gradino più alto del podio Vanni Cominotto, Alessio Bini e Filippo Grimani, mentre i gradini più bassi del podio sono stati occupati da Andrea Gava, Metteo Luison, Roberto Bazzurri, Lorenzo Bazzurri, Lorenzo Cucini, Luca Gualdani.

A difendere il primato nella Classe 125 vi sarà Federico Cipolat e per la Classe 4T Mattia Coppa. Si prospetta un fine settimana inteso per la Classe 200/250 2T dove a lottare per i primi posti saranno Enrico Babuin, Alessandro De Vecchi, Samuel Martinelli e Francesco Giusti. Mentre per la Classe 300 2T si sfideranno Alessandro De Vecchi, Steven Brizzi , Michele Zoppi e Federico Fanzio.

Anche nella Categoria Veteran è ancora tutto da scrivere ed emergono i nomi di Riccardo Giannettoni, Massimiliano Bachetti e Aldo Cusini; nella Categoria Ultraveteran sarà sfida aperta tra: Lucio Chiavini, Paolo Lombardini, Angelo Tani, Diego Siragna, Giulio Barbieri, Paolo Lombardini.

In questa occasione a salire in sella a Beta 200 2T in virtù del progetto Lady Beta sarà la pluricampionessa italiana Motorally-RaidTT, Raffaella Cabini, volto ben noto anche nelle competizioni di Enduro.