Nel corso del fine settimana si è disputata la quarta tappa del Mondiale Indoor X-Trial 2025 a Barcellona, nell’iconico Palau Sant Jordi, sede delle olimpiadi di Barcellona. Un evento spettacolare, con una sala gremita di tifosi ed una nuova formula di gara che ha reso la competizione ancora più avvincente!
Andrea Sofia Rabino ha affrontato con determinazione la prima gara X-Trial Women’s Trophy, conquistando un ottimo terzo posto. Nonostante la pressione, ha dato prova del suo talento, consapevole di poter fare ancora meglio.
Matteo Grattarola ha chiuso in sesta posizione mettendo in luce una buona forma, dimostrando di essere più in sintonia con le sfide dell’ X-Trial e pronto per un nuovo anno di competizioni.
Harry Hemingway, alla sua prima stagione, ha realizzato degli ottimi passaggi nelle difficili zone realizzate dall’organizzatore, confermando di avere il talento necessario per emergere, dopo un adeguato periodo di apprendimento nelle gare Indoor. Harry ha ottenuto l’ottavo posto.
Grande esordio anche per Alice Minta, che ha affrontato la sua prima gara X-Trial e, guidando la moto da pochi giorni, ha dimostrato subito grinta e determinazione. Benvenuta in Beta!
Prossimo appuntamento con l’X-Trial l’8 febbraio alla DNB Arena, in Norvegia.