Nel fine settimana appena concluso si è tenuta la seconda gara internazionale del Mondiale Indoor X-Trial a Grand Chambéry, Francia. L’evento è stato un successo e ha visto lo svolgersi di una bellissima gara, accompagnata da un pubblico sempre festante.

Per l’occasione hanno partecipato i due giovani piloti Beta Hugo Dufrese e Harry Hemingway che hanno concluso la gara con un settimo e ottavo posto assoluto, rispettivamente.

DICHIARAZIONI DEI PILOTI

Hugo Dufrese: “Purtroppo ero molto teso e si è visto, nonostante il pubblico mi supportasse molto. La moto va benissimo, spero di essere più tranquillo il prossimo fine settimana.”

Harry Hemingway: “Mi sono divertito molto. In generale mi sento di aver guidato molto bene e sono stato uno dei pochi a superare le sezioni correttamente fino alla fine. Purtroppo, facendo in questo modo, sono stato troppo lento ed è scaduto il tempo, portandomi alla squalifica. Mi è stato di insegnamento e ora capisco meglio come funziona il formato. È stato un peccato, ma per essere la prima volta è stata una bellissima esperienza.”

Buone prestazioni anche per Lorenzo Gandola che chiude la gara in sesta posizione.

Prossimo appuntamento con il Campionato Indoor X-Trial a Clermont-Ferrand, Francia, il 17 Gennaio.