MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

300cc

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  • Beta EVO 2T MY 2024

     7.790,00 8.290,00
    La stagione di gare 2023 sta volgendo al termine, e il Team Beta Factory Trial è determinato a raggiungere i migliori risultati possibili con i suoi piloti, impegnati in tutte le categorie del Mondiale; come con Matteo Grattarola, che nella Classe Regina sta dando prova di grande abilità dopo il suo ritorno in Betamotor. Il collaudato pacchetto tecnico, messo a disposizione dalla casa di Rignano sull’Arno ai suoi piloti e a tutti gli appassionati del marchio, evoluto nel tempo grazie al contributo dei suoi Factory Riders, si conferma vincente e viene ripresentato sul mercato aggiungendo una nuova funzionale componente – la chiave elettronica.
  • La stagione di gare 2023 sta volgendo al termine, e il Team Beta Factory Trial è determinato a raggiungere i migliori risultati possibili con i suoi piloti, impegnati in tutte le categorie del Mondiale; come con Matteo Grattarola, che nella Classe Regina sta dando prova di grande abilità dopo il suo ritorno in Betamotor. Il collaudato pacchetto tecnico, messo a disposizione dalla casa di Rignano sull’Arno ai suoi piloti e a tutti gli appassionati del marchio, evoluto nel tempo grazie al contributo dei suoi Factory Riders, si conferma vincente e viene ripresentato sul mercato aggiungendo una nuova funzionale componente – la chiave elettronica.
  • Le EVO Factory rappresentano l’EVOluzione racing dei modelli trial di casa Beta e, come di consueto, arrivano sul mercato in febbraio, appena prima dell’inizio della stagione sportiva, pronte a gareggiare ai massimi livelli. La vittoria al Mondiale con George Hemingway (TR3 125), insieme agli ottimi piazzamenti di Matteo Grattarola (TRIALGP) e Andrea Sofia Rabino (GP WOMEN), oltre alle rispettive vittorie nei Campionati Nazionali, ribadiscono le eccellenti caratteristiche in termini di guidabilità e prestazioni messe in campo dal modello. Per il Model Year 2024 arrivano alcuni aggiornamenti che aggiungono raffinatezza al modello, mantenendone l’indole corsaiola.
  • Beta EVO 2T MY 2023

     7.590,00 8.090,00
    Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2023. TR, ZERO, TECHNO, REV ed infine EVO, Beta rappresenta il riferimento nel mondo Trial dal 1979, quando ha presentato al Salone di Milano la sua TR 50. Quarant’anni di evoluzione dopo, passando per una storia fatta di grandi piloti e di successi nelle massime categorie dei campionati Trial, così come per l’appagamento da parte degli utenti che utilizzano non agonisticamente la moto in ogni parte del mondo, nasce la EVO, la Beta Trial più performante di sempre. Un progetto azzeccato, che grazie a tutte le successive innovazioni ciclistiche, motoristiche, grafiche ed elettroniche, ha portato alla casa di Rignano sull’Arno grandi soddisfazioni.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2023. TR, ZERO, TECHNO, REV ed infine EVO, Beta rappresenta il riferimento nel mondo Trial dal 1979, quando ha presentato al Salone di Milano la sua TR 50. Quarant’anni di evoluzione dopo, passando per una storia fatta di grandi piloti e di successi nelle massime categorie dei campionati Trial, così come per l’appagamento da parte degli utenti che utilizzano non agonisticamente la moto in ogni parte del mondo, nasce la EVO, la Beta Trial più performante di sempre. Un progetto azzeccato, che grazie a tutte le successive innovazioni ciclistiche, motoristiche, grafiche ed elettroniche, ha portato alla casa di Rignano sull’Arno grandi soddisfazioni.
  • Febbraio è il mese di lancio della EVO Factory, la moto da Trial più performante di casa Beta, e come di consueto, anche per il 2023, i tecnici Betamotor non si sono fatti attendere e sono pronti a svelare le novità che contraddistinguono il modello. Pronti ad accendere i motori in vista della prossima stagione? Le EVO Factory rappresentano l’EVOluzione racing dei modelli lanciati sul mercato lo scorso agosto e condividono con il modello EVO la piattaforma di base su cui si sviluppa la moto. Con una serie di aggiornamenti sul lato ciclistico e su quello motoristico, che rendono la EVO pronta per le competizioni, arrivano i modelli Factory, che rappresentano la massima espressione del potenziale delle moto da Trial made in Beta.
  • Beta EVO 2T MY 2022

     7.140,00 7.590,00
    Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2022. Il lavoro di affinamento della gamma Trial di Betamotor continua e per quest’anno si concentra principalmente sull’estetica della moto e sul comparto sospensioni. La EVO ha ricevuto nel tempo una serie di importanti aggiornamenti al comparto motore, telaio e alle sospensioni. Il prodotto si conferma essere vincente sui campi gara, dove rappresenta la base ideale per le preparazioni richieste dai piloti come Matteo Grattarola, Benoit Bincaz, Lorenzo Gandola, Aniol Gelabert e Sondre Haga che compongono quest’anno la squadra Beta. Per questi motivi, Beta ha deciso per il My 2022 di sviluppare quei dettagli che possano soddisfare un’utenza in continua evoluzione, per ribadire le funzionalità e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre i propri modelli. L’esperienza sui campi gara incrementale capacità di sviluppo dei prodotti poi dedicati all’utenza finale e i risultati nei campionati nazionali, internazionali ne sono la conferma.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2022. Il lavoro di affinamento della gamma Trial di Betamotor continua e per quest’anno si concentra principalmente sull’estetica della moto e sul comparto sospensioni. La EVO ha ricevuto nel tempo una serie di importanti aggiornamenti al comparto motore, telaio e alle sospensioni. Il prodotto si conferma essere vincente sui campi gara, dove rappresenta la base ideale per le preparazioni richieste dai piloti come Matteo Grattarola, Benoit Bincaz, Lorenzo Gandola, Aniol Gelabert e Sondre Haga che compongono quest’anno la squadra Beta. Per questi motivi, Beta ha deciso per il My 2022 di sviluppare quei dettagli che possano soddisfare un’utenza in continua evoluzione, per ribadire le funzionalità e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre i propri modelli. L’esperienza sui campi gara incrementale capacità di sviluppo dei prodotti poi dedicati all’utenza finale e i risultati nei campionati nazionali, internazionali ne sono la conferma.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2022. Il lavoro di affinamento della gamma Trial di Betamotor continua e per quest’anno si concentra principalmente sull’estetica della moto e sul comparto sospensioni. La EVO ha ricevuto nel tempo una serie di importanti aggiornamenti al comparto motore, telaio e alle sospensioni. Il prodotto si conferma essere vincente sui campi gara, dove rappresenta la base ideale per le preparazioni richieste dai piloti come Matteo Grattarola, Benoit Bincaz, Lorenzo Gandola, Aniol Gelabert e Sondre Haga che compongono quest’anno la squadra Beta. Per questi motivi, Beta ha deciso per il My 2022 di sviluppare quei dettagli che possano soddisfare un’utenza in continua evoluzione, per ribadire le funzionalità e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre i propri modelli. L’esperienza sui campi gara incrementale capacità di sviluppo dei prodotti poi dedicati all’utenza finale e i risultati nei campionati nazionali, internazionali ne sono la conferma
  • È finalmente arrivato il momento di riaccendere i motori dopo l’inverno, ed è con tutto l’entusiasmo accumulato durante questi mesi che Beta presenta la versione più performante delle EVO prodotte dalla casa Toscana, la nuova Evo Factory My 2022. Il reparto R&D, lavorando a stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, Lorenzo Gandola, Sondre Haga e Aniol Gelabert, è riuscito ad affinare ulteriormente le performance della Evo Factory, perfezionando un prodotto che ha saputo evolversi nel tempo per mantenersi come riferimento ai vertici delle classifiche mondiali. Il risultato è un veicolo dall’anima, e dallo stile, puramente racing.
  • Beta EVO 2T MY 2021

     6.890,00 7.390,00
    Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2021. Sulla base di un percorso di costante affinamento e sviluppo di prodotto, la Evo 2021 è stata aggiornata con vari interventi tesi a renderla ancora più performante e facile da utilizzare. Nonostante lo stop delle competizioni imposto dal Covid-19, i tecnici dell’azienda sono riusciti a mantenere viva l’attività di sviluppo insieme ai propri piloti, James Dabill, Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella. La versione 2 tempi è disponibile in quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS. “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, cioè una moto che grazie ad inerzie aggiuntive ed altri piccoli accorgimenti è più docile ai medio-bassi regimi rispetto alla versione Standard, pur mantenendo allo stesso tempo, agli alti regimi, la natura racing della sorella. Questo fa della SS una moto estremamente facile da guidare e di grande divertimento.
  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2021. Sulla base di un percorso di costante affinamento e sviluppo di prodotto, la Evo 2021 è stata aggiornata con vari interventi tesi a renderla ancora più performante e facile da utilizzare. Nonostante lo stop delle competizioni imposto dal Covid-19, i tecnici dell’azienda sono riusciti a mantenere viva l’attività di sviluppo insieme ai propri piloti, James Dabill, Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella. La versione 2 tempi è disponibile in quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS. “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, cioè una moto che grazie ad inerzie aggiuntive ed altri piccoli accorgimenti è più docile ai medio-bassi regimi rispetto alla versione Standard, pur mantenendo allo stesso tempo, agli alti regimi, la natura racing della sorella. Questo fa della SS una moto estremamente facile da guidare e di grande divertimento.