MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Factory

/Factory

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Beta EVO 2T Factory MY 2019

     7.490,00 7.890,00
    La nuova <strong>Evo Factory My 201</strong>9 si presenta sul mercato con un look in perfetto stile racing e con l’aggiunta di una serie di componenti speciali che la rendono l’oggetto del desiderio di tutti i trialisti che vogliono affrontare la stagione agonistica con il meglio che la Casa toscana propone. Tre le versioni <strong>2 tempi: 125, 250 e 300 cc</strong>. ed una 4 tempi: <strong>300 cc</strong>., tutte oggetto di un accurato lavoro di sviluppo tecnico che ha ulteriormente raffinato il mezzo rispetto alle passate stagioni. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, presenta infatti, su tutta la gamma Factory, un propulsore dalle caratteristiche “racing” che – abbinato ad una ciclistica di prim’ordine – esprime prestazioni di altissimo livello senza mai andare ad intaccare il piacere di guida.
  • La nuova <strong>Evo Factory My 201</strong>9 si presenta sul mercato con un look in perfetto stile racing e con l’aggiunta di una serie di componenti speciali che la rendono l’oggetto del desiderio di tutti i trialisti che vogliono affrontare la stagione agonistica con il meglio che la Casa toscana propone. Tre le versioni <strong>2 tempi: 125, 250 e 300 cc</strong>. ed una 4 tempi: <strong>300 cc</strong>., tutte oggetto di un accurato lavoro di sviluppo tecnico che ha ulteriormente raffinato il mezzo rispetto alle passate stagioni. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, presenta infatti, su tutta la gamma Factory, un propulsore dalle caratteristiche “racing” che – abbinato ad una ciclistica di prim’ordine – esprime prestazioni di altissimo livello senza mai andare ad intaccare il piacere di guida.
  • La Evo Factory My 2018 è il mezzo ideale per i trialisti che desiderano una moto provvista di tutti quegli accorgimenti tecnici ed estetici che la rendono una vera e propria pronto gara. Lanciata sul mercato in tre versioni 2 tempi: 125, 250 e 300 cc.ed una 4 tempi: 300 cc., la nuova Evo Factory è stata oggetto di un grande lavoro di affinamento che garantisce prestazioni ancora più elevate abbinate ad un’affidabilità di altissimo livello. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, ha introdotto su tutta la gamma Factory numerosi upgrade tecnici che si vanno ad aggiungere alle novità già presentate sulle Evo Standard My 2018 e che rendono le nuove arrivate il vero top di gamma del segmento Trial.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2018

     7.450,00 7.850,00
    La Evo Factory My 2018 è il mezzo ideale per i trialisti che desiderano una moto provvista di tutti quegli accorgimenti tecnici ed estetici che la rendono una vera e propria pronto gara. Lanciata sul mercato in tre versioni 2 tempi: 125, 250 e 300 cc.ed una 4 tempi: 300 cc., la nuova Evo Factory è stata oggetto di un grande lavoro di affinamento che garantisce prestazioni ancora più elevate abbinate ad un’affidabilità di altissimo livello. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, ha introdotto su tutta la gamma Factory numerosi upgrade tecnici che si vanno ad aggiungere alle novità già presentate sulle Evo Standard My 2018 e che rendono le nuove arrivate il vero top di gamma del segmento Trial.