MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

Gomme Dunlop

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Beta EVO 2T Factory MY 2024

     8.090,00 8.690,00
    Le EVO Factory rappresentano l’EVOluzione racing dei modelli trial di casa Beta e, come di consueto, arrivano sul mercato in febbraio, appena prima dell’inizio della stagione sportiva, pronte a gareggiare ai massimi livelli. La vittoria al Mondiale con George Hemingway (TR3 125), insieme agli ottimi piazzamenti di Matteo Grattarola (TRIALGP) e Andrea Sofia Rabino (GP WOMEN), oltre alle rispettive vittorie nei Campionati Nazionali, ribadiscono le eccellenti caratteristiche in termini di guidabilità e prestazioni messe in campo dal modello. Per il Model Year 2024 arrivano alcuni aggiornamenti che aggiungono raffinatezza al modello, mantenendone l’indole corsaiola.
  • Le EVO Factory rappresentano l’EVOluzione racing dei modelli trial di casa Beta e, come di consueto, arrivano sul mercato in febbraio, appena prima dell’inizio della stagione sportiva, pronte a gareggiare ai massimi livelli. La vittoria al Mondiale con George Hemingway (TR3 125), insieme agli ottimi piazzamenti di Matteo Grattarola (TRIALGP) e Andrea Sofia Rabino (GP WOMEN), oltre alle rispettive vittorie nei Campionati Nazionali, ribadiscono le eccellenti caratteristiche in termini di guidabilità e prestazioni messe in campo dal modello. Per il Model Year 2024 arrivano alcuni aggiornamenti che aggiungono raffinatezza al modello, mantenendone l’indole corsaiola.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2023

     7.990,00 8.490,00
    Febbraio è il mese di lancio della EVO Factory, la moto da Trial più performante di casa Beta, e come di consueto, anche per il 2023, i tecnici Betamotor non si sono fatti attendere e sono pronti a svelare le novità che contraddistinguono il modello. Pronti ad accendere i motori in vista della prossima stagione? Le EVO Factory rappresentano l’EVOluzione racing dei modelli lanciati sul mercato lo scorso agosto e condividono con il modello EVO la piattaforma di base su cui si sviluppa la moto. Con una serie di aggiornamenti sul lato ciclistico e su quello motoristico, che rendono la EVO pronta per le competizioni, arrivano i modelli Factory, che rappresentano la massima espressione del potenziale delle moto da Trial made in Beta.
  • Febbraio è il mese di lancio della EVO Factory, la moto da Trial più performante di casa Beta, e come di consueto, anche per il 2023, i tecnici Betamotor non si sono fatti attendere e sono pronti a svelare le novità che contraddistinguono il modello. Pronti ad accendere i motori in vista della prossima stagione? Le EVO Factory rappresentano l’EVOluzione racing dei modelli lanciati sul mercato lo scorso agosto e condividono con il modello EVO la piattaforma di base su cui si sviluppa la moto. Con una serie di aggiornamenti sul lato ciclistico e su quello motoristico, che rendono la EVO pronta per le competizioni, arrivano i modelli Factory, che rappresentano la massima espressione del potenziale delle moto da Trial made in Beta.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2022

     7.790,00 8.290,00
    È finalmente arrivato il momento di riaccendere i motori dopo l’inverno, ed è con tutto l’entusiasmo accumulato durante questi mesi che Beta presenta la versione più performante delle EVO prodotte dalla casa Toscana, la nuova Evo Factory My 2022. Il reparto R&D, lavorando a stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, Lorenzo Gandola, Sondre Haga e Aniol Gelabert, è riuscito ad affinare ulteriormente le performance della Evo Factory, perfezionando un prodotto che ha saputo evolversi nel tempo per mantenersi come riferimento ai vertici delle classifiche mondiali. Il risultato è un veicolo dall’anima, e dallo stile, puramente racing.
  • È finalmente arrivato il momento di riaccendere i motori dopo l’inverno, ed è con tutto l’entusiasmo accumulato durante questi mesi che Beta presenta la versione più performante delle EVO prodotte dalla casa Toscana, la nuova Evo Factory My 2022. Il reparto R&D, lavorando a stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, Lorenzo Gandola, Sondre Haga e Aniol Gelabert, è riuscito ad affinare ulteriormente le performance della Evo Factory, perfezionando un prodotto che ha saputo evolversi nel tempo per mantenersi come riferimento ai vertici delle classifiche mondiali. Il risultato è un veicolo dall’anima, e dallo stile, puramente racing.
  • Beta rivela la nuova versione della best-seller Evo Factory My 2021. L’esperienza sviluppata nel corso delle più importanti competizioni mondiali ha permesso di affinare ulteriormente le performance della Factory, creando un mezzo dall’anima puramente racing. Il reparto R&D, lavorando in stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, neo campione mondiale Trial2, e Benoit Bincaz, ha saputo di nuovo alzare l’asticella della Evo Factory apportando aggiornamenti al comparto ciclistico, conferendo un maggiore controllo e una reattività da riferimento su ogni tipo di ostacolo.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2021

     7.690,00 8.090,00
    Beta rivela la nuova versione della best-seller Evo Factory My 2021. L’esperienza sviluppata nel corso delle più importanti competizioni mondiali ha permesso di affinare ulteriormente le performance della Factory, creando un mezzo dall’anima puramente racing. Il reparto R&D, lavorando in stretto contatto con il Team Beta Factory e i piloti Matteo Grattarola, neo campione mondiale Trial2, e Benoit Bincaz, ha saputo di nuovo alzare l’asticella della Evo Factory apportando aggiornamenti al comparto ciclistico, conferendo un maggiore controllo e una reattività da riferimento su ogni tipo di ostacolo.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo Factory My 2020. Il know-how accumulato nel corso degli anni dalla casa toscana ha consentito di sviluppare un mezzo contraddistinto da una ciclistica ed un propulsore da riferimento, in grado di assicurare prestazione di livello assoluto. Infatti alla versione standard, che ha introdotto quest’anno notevoli aggiornamenti in termini di design ed ergonomia, la Factory aggiunge tutta una serie di componenti che la rendono un’arma perfetta per le competizioni. La Evo Factory My 2020 viene proposta in quattro differenti motorizzazioni: tre versioni 2 tempi (125, 250 e 300 cc.) ed una 4 tempi (300 cc.). In questo modo ogni pilota è libero di poter scegliere il mezzo che più si adatta allesue caratteristiche di guida, esaltando così le proprie prestazioni.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2020

     7.590,00 7.940,00
    Beta lancia sul mercato la nuova Evo Factory My 2020. Il know-how accumulato nel corso degli anni dalla casa toscana ha consentito di sviluppare un mezzo contraddistinto da una ciclistica ed un propulsore da riferimento, in grado di assicurare prestazione di livello assoluto. Infatti alla versione standard, che ha introdotto quest’anno notevoli aggiornamenti in termini di design ed ergonomia, la Factory aggiunge tutta una serie di componenti che la rendono un’arma perfetta per le competizioni. La Evo Factory My 2020 viene proposta in quattro differenti motorizzazioni: tre versioni 2 tempi (125, 250 e 300 cc.) ed una 4 tempi (300 cc.). In questo modo ogni pilota è libero di poter scegliere il mezzo che più si adatta alle sue caratteristiche di guida, esaltando così le proprie prestazioni.
  • La nuova <strong>Evo Factory My 201</strong>9 si presenta sul mercato con un look in perfetto stile racing e con l’aggiunta di una serie di componenti speciali che la rendono l’oggetto del desiderio di tutti i trialisti che vogliono affrontare la stagione agonistica con il meglio che la Casa toscana propone. Tre le versioni <strong>2 tempi: 125, 250 e 300 cc</strong>. ed una 4 tempi: <strong>300 cc</strong>., tutte oggetto di un accurato lavoro di sviluppo tecnico che ha ulteriormente raffinato il mezzo rispetto alle passate stagioni. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, presenta infatti, su tutta la gamma Factory, un propulsore dalle caratteristiche “racing” che – abbinato ad una ciclistica di prim’ordine – esprime prestazioni di altissimo livello senza mai andare ad intaccare il piacere di guida.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2019

     7.490,00 7.890,00
    La nuova <strong>Evo Factory My 201</strong>9 si presenta sul mercato con un look in perfetto stile racing e con l’aggiunta di una serie di componenti speciali che la rendono l’oggetto del desiderio di tutti i trialisti che vogliono affrontare la stagione agonistica con il meglio che la Casa toscana propone. Tre le versioni <strong>2 tempi: 125, 250 e 300 cc</strong>. ed una 4 tempi: <strong>300 cc</strong>., tutte oggetto di un accurato lavoro di sviluppo tecnico che ha ulteriormente raffinato il mezzo rispetto alle passate stagioni. Beta, unico Costruttore italiano di moto da Trial e leader indiscusso del mercato mondiale, presenta infatti, su tutta la gamma Factory, un propulsore dalle caratteristiche “racing” che – abbinato ad una ciclistica di prim’ordine – esprime prestazioni di altissimo livello senza mai andare ad intaccare il piacere di guida.