MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

RR Racing

/RR Racing

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Arriva finalmente la nuova RR Racing My 2021! Come ogni stagione in ottobre arriva la versione pronto gara delle RR 2T-4T presentate a giugno. Come di consueto, la versione Racing offre tutte quelle caratteristiche per rendere le RR Enduro una vera moto pronto gara, adatta alle situazioni più estreme che la competizione può presentare. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara.
  • Beta RR Racing 2T MY 2021

     9.290,00 9.490,00
    Arriva finalmente la nuova RR Racing My 2021! Come ogni stagione in ottobre arriva la versione pronto gara delle RR 2T-4T presentate a giugno. Come di consueto, la versione Racing offre tutte quelle caratteristiche per rendere le RR Enduro una vera moto pronto gara, adatta alle situazioni più estreme che la competizione può presentare. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara.  
  • Arriva finalmente la nuova RR Racing My 2021! Come ogni stagione in ottobre arriva la versione pronto gara delle RR 2T-4T presentate a giugno. Come di consueto, la versione Racing offre tutte quelle caratteristiche per rendere le RR Enduro una vera moto pronto gara, adatta alle situazioni più estreme che la competizione può presentare. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara.
  • Arriva finalmente la nuova RR Racing My 2021! Come ogni stagione in ottobre arriva la versione pronto gara delle RR 2T-4T presentate a giugno. Come di consueto, la versione Racing offre tutte quelle caratteristiche per rendere le RR Enduro una vera moto pronto gara, adatta alle situazioni più estreme che la competizione può presentare. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara.
  • Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY. L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi. Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo Enduro GP.
  • Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY. L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi. Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo Enduro GP.
  • La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida.
  • Arriva la versione pronto gara della nuova generazione Enduro Beta svelata a Luglio che, come di consueto, presenta tutti quegli accorgimenti necessari a trasformarla in una vera moto pronto gara, adatta quindi ad ogni situazione che può presentarsi nel corso di una competizione. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara. La nuova RR Racing My 2020 dispone infatti di tutte quelle caratteristiche che hanno permesso a Steve Holcombe e Brad Freeman di primeggiare nel panorama mondiale dell’enduro nel corso degli ultimi anni, conquistando titoli a ripetizione. La famiglia Racing si compone di ben 7 modelli: 125, 250, 300 cc 2T e 350, 390, 430, 480 cc 4T.
  • Beta RR Racing 2T MY 2020

     9.190,00 9.390,00
    Arriva la versione pronto gara della nuova generazione Enduro Beta svelata a Luglio che, come di consueto, presenta tutti quegli accorgimenti necessari a trasformarla in una vera moto pronto gara, adatta quindi ad ogni situazione che può presentarsi nel corso di una competizione. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara. La nuova RR Racing My 2020 dispone infatti di tutte quelle caratteristiche che hanno permesso a Steve Holcombe e Brad Freeman di primeggiare nel panorama mondiale dell’enduro nel corso degli ultimi anni, conquistando titoli a ripetizione. La famiglia Racing si compone di ben 7 modelli: 125, 250, 300 cc 2T e 350, 390, 430, 480 cc 4T.
  • Arriva la versione pronto gara della nuova generazione Enduro Beta svelata a Luglio che, come di consueto, presenta tutti quegli accorgimenti necessari a trasformarla in una vera moto pronto gara, adatta quindi ad ogni situazione che può presentarsi nel corso di una competizione. Gli ingegneri Beta si sono pertanto concentrati sullo sviluppo di un setting di alto livello e sull’utilizzo di tutti quei dettagli, estetici e funzionali, che consentono di ottenere una riduzione del peso e una maggiore praticità durante le varie situazioni di gara. La nuova RR Racing My 2020 dispone infatti di tutte quelle caratteristiche che hanno permesso a Steve Holcombe e Brad Freeman di primeggiare nel panorama mondiale dell’enduro nel corso degli ultimi anni, conquistando titoli a ripetizione. La famiglia Racing si compone di ben 7 modelli: 125, 250, 300 cc 2T e 350, 390, 430, 480 cc 4T.
  • Completamente nuova! Beta lancia sul mercato la RR My 2020 e, per nuova, non si intende un’evoluzione del modello precedente, ma una nuova generazione di moto da enduro marchiata RR. La gamma 2020 è composta da ben 8 motorizzazioni: quattro 2-tempi (125/200/250/300 cc.) e quattro 4-tempi (350/390/430/480 cc.) che offrono al cliente Beta un ventaglio estremamente ampio e completo tra cui scegliere la propria compagna di avventura. Beta propone una rinnovata interpretazione del fuoristrada: una moto snella, leggera, facile da guidare, sicura, affidabile ed in grado di trasmettere forti emozioni. Il lavoro degli ingegneri in fase di progettazione, dei tester e di tutto il reparto Ricerca & Sviluppo è stato ampio ed approfondito. Basti pensare all’enorme evoluzione che hanno compiuto i reparti “motore” con l’introduzione di un propulsore completamente inedito per la gamma 4-tempi e “ciclistica” grazie ad un nuovo telaio totalmente rivisto nelle geometrie e nelle rigidezze. Un discorso a parte merita il “design”: le sovrastrutture sono del tutto nuove, così come il telaietto posteriore, la sella ed una miriade di altri particolari. Il tutto è volto a coniugare al meglio estetica ed ergonomia al fine di rendere la nuova RR My 2020 una moto in grado di regalare grandi emozioni durante il suo utilizzo.
  • Completamente nuova! Beta lancia sul mercato la RR My 2020 e, per nuova, non si intende un’evoluzione del modello precedente, ma una nuova generazione di moto da enduro marchiata RR. La gamma 2020 è composta da ben 8 motorizzazioni: quattro 2-tempi (125/200/250/300 cc.) e quattro 4-tempi (350/390/430/480 cc.) che offrono al cliente Beta un ventaglio estremamente ampio e completo tra cui scegliere la propria compagna di avventura. Beta propone una rinnovata interpretazione del fuoristrada: una moto snella, leggera, facile da guidare, sicura, affidabile ed in grado di trasmettere forti emozioni. Il lavoro degli ingegneri in fase di progettazione, dei tester e di tutto il reparto Ricerca & Sviluppo è stato ampio ed approfondito. Basti pensare all’enorme evoluzione che hanno compiuto i reparti “motore” con l’introduzione di un propulsore completamente inedito per la gamma 4-tempi e “ciclistica” grazie ad un nuovo telaio totalmente rivisto nelle geometrie e nelle rigidezze. Un discorso a parte merita il “design”: le sovrastrutture sono del tutto nuove, così come il telaietto posteriore, la sella ed una miriade di altri particolari. Il tutto è volto a coniugare al meglio estetica ed ergonomia al fine di rendere la nuova RR My 2020 una moto in grado di regalare grandi emozioni durante il suo utilizzo.