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Sieci

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  • La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida.
  • La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida.
  • La Beta RR 50 è da sempre il sogno di ogni quattordicenne che desidera la sua prima vera moto. Del 50cc. mantiene solo la cilindrata, per il resto si tratta di un top di gamma: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di alto livello, eccellente mix di maneggevolezza e stabilità e grande feeling di guida.
  • Moderno motore 125cc 4T dalle prestazioni brillanti, ciclistica derivata da RR4T: maneggevolezza e peso contenuto per massimizzare il divertimento di guida, completamente rinnovate le plastiche e le grafiche.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo Factory My 2020. Il know-how accumulato nel corso degli anni dalla casa toscana ha consentito di sviluppare un mezzo contraddistinto da una ciclistica ed un propulsore da riferimento, in grado di assicurare prestazione di livello assoluto. Infatti alla versione standard, che ha introdotto quest’anno notevoli aggiornamenti in termini di design ed ergonomia, la Factory aggiunge tutta una serie di componenti che la rendono un’arma perfetta per le competizioni. La Evo Factory My 2020 viene proposta in quattro differenti motorizzazioni: tre versioni 2 tempi (125, 250 e 300 cc.) ed una 4 tempi (300 cc.). In questo modo ogni pilota è libero di poter scegliere il mezzo che più si adatta allesue caratteristiche di guida, esaltando così le proprie prestazioni.
  • Beta EVO 2T Factory MY 2020

     7.590,00 7.940,00
    Beta lancia sul mercato la nuova Evo Factory My 2020. Il know-how accumulato nel corso degli anni dalla casa toscana ha consentito di sviluppare un mezzo contraddistinto da una ciclistica ed un propulsore da riferimento, in grado di assicurare prestazione di livello assoluto. Infatti alla versione standard, che ha introdotto quest’anno notevoli aggiornamenti in termini di design ed ergonomia, la Factory aggiunge tutta una serie di componenti che la rendono un’arma perfetta per le competizioni. La Evo Factory My 2020 viene proposta in quattro differenti motorizzazioni: tre versioni 2 tempi (125, 250 e 300 cc.) ed una 4 tempi (300 cc.). In questo modo ogni pilota è libero di poter scegliere il mezzo che più si adatta alle sue caratteristiche di guida, esaltando così le proprie prestazioni.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020. Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più performate ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto in termini di design ed ergonomia. L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono disporre di un mezzo altamente evoluto.
  • Beta EVO 2T MY 2020

     6.790,00 7.290,00
    Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020. Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più performate ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto in termini di design ed ergonomia. L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono disporre di un mezzo altamente evoluto.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020. Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più performate ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto in termini di design ed ergonomia. L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono disporre di un mezzo altamente evoluto.
  • La Beta Evo 80 è da sempre una garanzia nella crescita di un giovane trialista. Sviluppata ed affinata negli anni dai tecnici della Casa di Rignano, funge da anello di congiunzione tra le piccole Minibikes elettriche e la Evo 125 cc. Si tratta infatti del modello entry-level tra le motorizzazioni termiche grazie ad un propulsore di 80 centimetri cubici a 6 rapporti che rappresenta sicuramente la combinazione più adatta ad un giovane trialista che desidera imparare a guidare una vera moto. L’equipaggiamento, così come l’estetica, derivano direttamente dalle sorelle più grandi permettendo a questa moto di far parte a pieno titolo della gamma Evo.
  • La Beta Evo 80 è da sempre una garanzia nella crescita di un giovane trialista. Sviluppata ed affinata negli anni dai tecnici della Casa di Rignano, funge da anello di congiunzione tra le piccole Minibikes elettriche e la Evo 125 cc. Si tratta infatti del modello entry-level tra le motorizzazioni termiche grazie ad un propulsore di 80 centimetri cubici a 6 rapporti che rappresenta sicuramente la combinazione più adatta ad un giovane trialista che desidera imparare a guidare una vera moto. L’equipaggiamento, così come l’estetica, derivano direttamente dalle sorelle più grandi permettendo a questa moto di far parte a pieno titolo della gamma Evo. La versione Junior si differenzia dalla Senior per la dimensione delle ruote – ridotte ed adatte ai giovanissimi piloti dalla piccola corporatura – e per un reparto sospensioni che adotta soluzioni più semplici.
  • Beta Alp 200

     4.690,00
    Dopo la Alp 4.0, anche la sorella minore viene presentata sul mercato in versione Euro 4. La piccola Alp 200 è un vero e proprio must di Beta in grado di mantenere invariate tutte le caratteristiche – in particolare estrema leggerezza e facilità di guida – che nel tempo l’hanno resa un vero successo nel segmento del fuoristrada.