MOTO BETA FIRENZE VENDITA E ASSISTENZA, CONCESSIONARIA BETAMOTOR, OFFICINA SPECIALIZZATA, PREPARAZIONE ENDURO RACING

SS

/SS

Scegli la Tua Nuova Moto.

  • Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2021. Sulla base di un percorso di costante affinamento e sviluppo di prodotto, la Evo 2021 è stata aggiornata con vari interventi tesi a renderla ancora più performante e facile da utilizzare. Nonostante lo stop delle competizioni imposto dal Covid-19, i tecnici dell’azienda sono riusciti a mantenere viva l’attività di sviluppo insieme ai propri piloti, James Dabill, Benoit Bincaz, Matteo Grattarola e Luca Petrella. La versione 2 tempi è disponibile in quattro motorizzazioni: 125, 250, 300 e 300 SS. “SS” è l’acronimo di “Super Smooth”, cioè una moto che grazie ad inerzie aggiuntive ed altri piccoli accorgimenti è più docile ai medio-bassi regimi rispetto alla versione Standard, pur mantenendo allo stesso tempo, agli alti regimi, la natura racing della sorella. Questo fa della SS una moto estremamente facile da guidare e di grande divertimento.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2020. Partendo dal profondo intervento di sviluppo ad affinamento tecnico effettuato dagli ingegneri della Casa toscana lo scorso anno, che aveva consentito di ottenere una moto ancor più performate ed affidabile, la nuova Evo My 2020 presenta un ulteriore step evolutivo, soprattutto in termini di design ed ergonomia. L’esperienza maturata nel corso degli anni sui campi di gara dal Team Beta Factory, composto quest’anno da James Dabill e Benoit Bincaz, consente di trasferire poi tutto il know-how tecnologico alla nuova gamma Trial: in tal modo, sia l’amatore che il professionista, possono disporre di un mezzo altamente evoluto.
  • Beta lancia sul mercato la nuova Evo My 2019. Gli ingegneri della Casa toscana hanno infatti svolto un intenso lavoro di sviluppo ed affinamento tecnico che rendono la nuova Evo ancora più performante, affidabile e divertente da guidare. La nuova gamma Trial eredita tutto il know-how maturato sui campi di gara dal Team Beta Factory – composto quest’anno da due top riders come Albert Cabestany e James Dabill – così da consentire, tanto all’amatore quanto al pilota professionista, di utilizzare il meglio della tecnologia attualmente disponibile. Quattro le motorizzazioni 2 tempi: 125, 250, 300 e 300 SSdove “SS” è l’acronimo di "Super Smooth", una moto da Trial dal carattere decisamente più morbido e fun rispetto alle sorelle più aggressive.
  • Arriva sul mercato la nuova gamma Trial Evo My 2018 che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto alla precedente versione. Gli ingeneri Beta hanno infatti lavorato su quei particolari che permettono di avere adesso una moto tecnicamente molto raffinata, performante ed affidabile. Come sempre, la caratteristica distintiva della famiglia Evo è quella di rendere al meglio tanto in gara – dai campionati regionali fino al Mondiale – quanto nell’utilizzo amatoriale dei piloti meno esperti.