Nello scorso weekend si è conclusa la terza prova del Campionato Mondiale FIM SuperEnduro a Cluj-Napoca, Romania.
La città, capitale storica della Transilvania, ha ospitato un tracciato distintivo caratterizzato da complesse sezioni di tronchi di legno che ha messo alla prova di nuovo l’abilità e la determinazione dei piloti, spingendoli al limite.
Alfredo Gómez ha concluso la giornata al 4° posto Assoluto nella Classe Prestige, totalizzando 37 punti. è stato autore di ottime prestazioni in tutte le manche disputate, dove è riuscito a mantenere il contatto con il gruppo dei primi tre, nonostante sia incorso anche in una caduta, grazie ad un ottimo passo gara.
Meritano inoltre di essere citate le performance di Tim Apolle che ha chiuso la gara in nona posizione (Classe Prestige). Nella Categoria Junior, Milan Schmüser è arrivato in quarta posizione. Nella categoria Youth, i due piloti AG Racing Team Ramón Godino Gómez e Eneko Martinez, hanno chiuso primo e ottavo rispettivamente, mentre Fraser Lampkin (Beta UK) è arrivato secondo. Buoni risultati anche nella categoria Open, con Fynn Hannemann del Offroadshop Kölbach Racing Team che ha concluso la giornata in seconda posizione, peccato per Kornel Ott del GO-Racing che ha chiuso decimo a seguito di una giornata sfortunata.
Prossimo appuntamento con il Campionato Mondiale FIM SuperEnduro 2025 1 Febbraio a Lodz, Polonia.